IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

13.732
-356.6
red.png

13700 è supportone...

da qui ne deriva la mia battuta del mouse nel kiulo se chiudeva sotto 13700

il cambio intanto va a picco...direzione 1,19...circa..

è sceso troppo velocemente? Claudio da 1,14 per settembre...
mah..

sponsorizzo sempre la proporzione, perchè in termini reali e numerici tiene appunto al proporzione aggiornata.
insomma dow a 12900 e nostrano 13.700

ora se vogliamo ipotizzare un up fino a 16.000 di nostrano possiamo farlo, tenendo conto che il dow di sicuro non sarà da meno, con tp a 16.000 per il dow stesso.

un tp a 16.000 per il dow è difficile da ipotizzare...
quindi conviene accumulare short su ogni salita...a meno che si pensi ad una proporzione nel medio:
ftsemib 18,000 e dow18.000

per me il dow scenderà tra 10.000-11.000 e il nostrano lo seguirà ..a meno che uno pensi ad un nostrano 16.000 e dow 10.000 :D

insomma sembra un calcio di rigore senza portiere...o con buffon che sta scommettendo :D

vediamo lunedì...ma di sicuro sarà un'estate bollente

forse non si e' capito bene che ogni figura che fa l'euro al RIBASSO..migliaia di imprese crucche ed Italiche, fanno i salti di gioia

ma avete visto la produzione industriale crucca prevista a 0,1%..ha fatto +1,6%..dato esplosivo..e qui se l'euro scende questi fanno bingooooooooo..noi anche

da 1,35 a 1,22

sono 13 figure

io non ho visto 13 SALTI DI GIOIA...italici...forse krukki...ma nemmeno quelli

Quello che dici sarebbe vero in un altro contesto, non guardare il dato sui 3 mesi, ci sono alle spalle 5 anni di sofferenze e con i balzi ci fai poco ora.

Poi sicuramente male non fa, ma l'euro basso non ha lo stesso effetto del dollaro americano basso per gli americani.

la tassazione si pappa qualsiasi respiro della moneta e non solo, ma questo discorso lascia il tempo che trova

da 1,35 a 1,22

sono 13 figure

io non ho visto 13 SALTI DI GIOIA...italici...forse krukki...ma nemmeno quelli

Quello che dici sarebbe vero in un altro contesto, non guardare il dato sui 3 mesi, ci sono alle spalle 5 anni di sofferenze e con i balzi ci fai poco ora.

Poi sicuramente male non fa, ma l'euro basso non ha lo stesso effetto del dollaro americano basso per gli americani.

la tassazione si pappa qualsiasi respiro della moneta e non solo, ma questo discorso lascia il tempo che trova

devi cambiare strategia, se no ogni volta vivi illusioni..quando sale e si avvicina al tuo prezzo di entrata e disperazioni quando ritorna giu'..

sei troppo alto sull'entrata dell'xbear..percio', quel valore intorno a 50..devi attendere forse molto tempo per pareggiare..

devi cambiare strategia, se no ogni volta vivi illusioni..quando sale e si avvicina al tuo prezzo di entrata e disperazioni quando ritorna giu'..

sei troppo alto sull'entrata dell'xbear..percio', quel valore intorno a 50..devi attendere forse molto tempo per pareggiare..

è vero, hai ragione.
per ora ho 48 euri e non posso mediare.

lunedì devo cercare di fare un po' di trading con i 2000 pezzi sfruttando la vola. a meno che si torni sotto 13700 allora lascerei correre.

ho 12 operazioni alle spalle positive, la singola operazione quando diventa pesante la vedo nel contesto totale (discutibile)

sta di fatto che sono influenzato da Claudio, io suoi 10500 pt per fine agosto ...se fosse allora il mio pmc non sarebbe per nulla male...anzi..

stiamo a vedere, intanto ti auguro un buon fine settimana

non solo, se guardi i merikani non sono per nulla belini.
bruno a 1352 di sp dice non si scende

1349 ora...

ma io ho 1328 che sa da fa...sono 24 pt circa che trasformati in pt del nostrano sono 400 pt quindi un ritorno a 13300

13300 è un livello importante nel breve in quella fascia si è visto che il mercato si posiziona pesantemente.

il cambio non aiuta wally...per niente e il brodolio torna a salire.

la candela sul dax e sul fetuso (daily) parla chiaro...

poi tutto puo' essere...certo che chi aveva xbrmib e li ha chiusi prima del close , con un briciolino di palle poteva andare overweek e provare l'open lunedi'....

al 70% lunedì è short...si doveva tenere ...
1) te lo ribadisco e anzi vedrai cannelloni esuberanti gia' da questa sera
2)tradi in posizione con uno strumento che a confronto il tuo uccello e' un gioiello
3)il cambio e' sempre alto fintanto che non e' sulla parita'
4) vedrai come le toste aziende ormai rimaste che risultati faranno :up:

volevo andare a correre ma sono arrivato a casa e sono sfranto,indi per cui crodino e croccantini e vafangulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto