Il cunnilingus

Avreste dovuto interessarvi un po' di più al femminismo degli anni '70 invece che snobbarlo.
:-o
Avreste raggiunto certe consapevolezze assai prima.
l'esperienza si fa sul campo
e più è ampio meglio è
negli anni 70 preferivo leggere Kerouak e i Freak Brothers
ma mi ricordo :
col dito col dito orgasmo garantito

Allegati

• 20210316_211723.jpg
    20210316_211723.jpg
    181,8 KB · Visite: 74
A destra la nipote di Lonzi, a sinistra una ragazza che era con me a Milano, quel giorno.
Questo era l'unico che ho mostrato alla polizia quando mi hanno fermata a Cadorna, dove io e la mia amica eravamo andate per vedere i lugubri antiabortisti.
Avevamo il permesso per stare altrove.
Il corteo e la nostra manifestazione non dovevano incontrarsi.
Loro erano in 20, più altre 20 teste rasate di Forza Nuova, noi almeno 5000 persone.
È stato molto divertente .
Ho avuto paura solo quando sono scappata in metro per raggiungere gli antiabortisti perché volevo ascoltarli, e sono sbucata fuori dalla metro dritta in mezzo al loro corteo. Era evidente che non ero dei loro, ho coperto la pancia e arrotolato i cartelli, ma un tizio di FN mi ha vista e non era molto contento. Son filata via alla velocità della luce :lol:

A destra la nipote di Lonzi, a sinistra una ragazza che era con me a Milano, quel giorno.

Te lo dico senza nessuna intenzione di offendere, ma certe cose (affermazioni, manifestazioni, opinioni) mi sembra assurdo che ancora esistano, ed in un certo senso le donne che partecipano mi fanno una certa tenerezza. Questo continuo voler vedere l'uomo cattivo......ma non fraintendermi, tenerezza in senso buono perché devono aver incontrato gli uomini sbagliati.....al punto di dovergliela far pagare ad un povero innocente portato in grembo.

sarà , nel mio caso il mio padre naturale voleva che mia madre abortisse, e lei per mia fortuna non lo fece...sarà stata un'eccezzione
Qualunque tentativo di imporre una scelta che non sia quella della donna, è prevaricazione. In un senso o nell'altro.
È giusto che sia prevista la scelta in capo alla donna, con tutti i limiti di legge.

Users who are viewing this thread

Back
Alto