Il cunnilingus

Probabilmente una terza parte, forse la cosa andrebbe discussa davanti a un giudice.
Non è fattibile.
Lo Stato nella persona di un Giudice non può imporre una gravidanza. E nemmeno un aborto.
Sarebbe un abuso intollerabile.
Nessuna persona terza potrebbe.

I limiti di scelta ci sono, hanno un senso.
Dopo quei limiti, la possibilità di scelta viene meno.

Avreste dovuto interessarvi un po' di più al femminismo degli anni '70 invece che snobbarlo.
:-o
Avreste raggiunto certe consapevolezze assai prima.

negli anni 70 ero piccolo e subivo il femminismo come una cosa ostile, ci ho messo parecchio a raccapezzarmi. Comunque la teoria più moderna oggi è che sia solo clitoridea! Anche le teorie sulla sessualità femminile evolvono, Ma se la pensi diversamente correggimi! non posso saperne più di te!
Sull'aborto hai tutte le ragioni: in ultima analisi è giusto che decidano le donne. Punto

Ma appunto, tua madre ha scelto, @mannoz
Ogni scelta va bene, purché sia maturata con consapevolezza.
Pensa se avesse potuto imporre la sua scelta tuo padre, o un giudice.

negli anni 70 ero piccolo e subivo il femminismo come una cosa ostile, ci ho messo parecchio a raccapezzarmi. Comunque la teoria più moderna oggi è che sia solo clitoridea! Anche le teorie sulla sessualità femminile evolvono, Ma se la pensi diversamente correggimi! non posso saperne più di te!
Sull'aborto hai tutte le ragioni: in ultima analisi è giusto che decidano le donne. Punto
Be', la clitoride è un organo più grande di quello che pensano in troppi. Si allunga ben oltre la piccola punta che si vede. Anche con la penetrazione, dunque, viene stimolata. A questo punto, viene meno la dicotomia iniziale.
Certo è che la sola stimolazione ben fatta della punta della clitoride è un potentissimo viatico all'orgasmo, credo per la maggioranza delle donne. Però, come dicevo, conta con chi lo fai e come.

Be', la clitoride è un organo più grande di quello che pensano in troppi. Si allunga ben oltre la piccola punta che si vede. Anche con la penetrazione, dunque, viene stimolata. A questo punto, viene meno la dicotomia iniziale.
Certo è che la sola stimolazione ben fatta della punta della clitoride è un potentissimo viatico all'orgasmo, credo per la maggioranza delle donne. Però, come dicevo, conta con chi lo fai e come.
ah ecco, Bè alla fine però è assurdo parlare di vaginale in quanto questa (la vagina) è priva di terminazioni nervose che contribuisono al piacere sessuale. Insomma viene sempre tutto dal clitoride e in qiesto alla fine uomini e donne abbiamo più somiglianza di quanto si creda quindi.

Non è fattibile.
Lo Stato nella persona di un Giudice non può imporre una gravidanza. E nemmeno un aborto.
Sarebbe un abuso intollerabile.
Nessuna persona terza potrebbe.

I limiti di scelta ci sono, hanno un senso.
Dopo quei limiti, la possibilità di scelta viene meno.
Immagina un contratto del genere.
Io uomo non voglio figli e prenderemo precauzioni per evitare gravidanze.
Tuttavia se dovesse accadere e scegli di tenere il bambino non hai diritto al mantenimento.
Se la donna firma, come considereresti tal contratto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto