Il cunnilingus

Beh io sono nettamente contrariato alla narritiva corrente in cui si dipinge la femmina come una sorta di essere angelico a cui delegare ogni scelta etica.

Per dirla terra terra...così come ci sono gli stronzi, altrettanto ci sono le stronze.
Certo.
Ma la scelta che riguarda una gravidanza spetta alla donna. Non perché è un angelo e tutte le scelte etiche spettano a lei. Ma perché quella che porta il pancione o che si fa strappare l'embrione, è lei. E solo lei può decidere cosa vuole.
Anche se è stronza.

Cosa vuol dire conta con chi lo fai? Miki rurk si è Bombolo no?

E comunque su miki rurk aggiornati :d:
prima-immagine-5.jpg

Ma figurati.
Se lui vuole un figlio e lei no, lui a lei non può imporre proprio niente.
Se la donna resta incinta e si tiene il.bimbo, ci gioca tutto il suo corpo.
Se non lo vuole idem, perché è sempre il.suo corpo che viene "aggredito".
È ovvio che la sola scelta meritevole di tutela legislativa è la sua.
Non puoi imporre una gravidanza o un aborto.
Mai.
Il punto non e' solo quello, c'e' pure il mantenimento.
Se lei sceglie di tenere il bambino la scelta si ripercuote anche su di lui, anche se non vuole tenere il bambino.

Io non sono contro l'aborto eh? Ma in caso di disaccordo tra i 2 ci sono casi che andrebbero normati meglio secondo me.

appunto i principi . scusa se da vecchio laureato in giurisprudenza , ancorchè non praticante, mi ricordo che i principi son generali, non ad personam, una legge generale viene applicata ai casi concreti con l'interpretazione del giudice che deve trasporla nel caso concreto, e che trovi una perfetta rispondenza per ogni donna italiana nell'applicazione, mi sembra strano, ma se fosse vivvadio, una legge finalmente ben fatta tra lemigliaia
È molto ben fatta, poco applicata, ma ben fatta.

Il punto non e' solo quello, c'e' pure il mantenimento.
Se lei sceglie di tenere il bambino la scelta si ripercuote anche su di lui, anche se non vuole tenere il bambino.

Io non sono contro l'aborto eh? Ma in caso di disaccordo tra i 2 ci sono casi che andrebbero normati meglio secondo me.
In caso di disaccordo non c'è niente da normare.
È già normato e va bene così.

È chiaro che, dopo le 12 settimane in cui è possibile abortire in modo legale, prevale l'interesse del bambino.
E quindi la donna, anche se cambia idea, non può più abortire. E, se il bambino nasce, nessuno guarda più chi lo voleva e chi no.
È il piccolo il più meritevole di tutela e questa tutela comprende il diritto di essere mantenuto, istruito ed educato da entrambi i genitori.

Ragazzi, diamoci dentro col cunnilingus cosi' risolviamo il problema gravidanze indesiderate.

E poi c'era il famoso detto: con la lingua e con il dito... e poi non mi ricordo :mmmm:

In caso di disaccordo non c'è niente da normare.
È già normato e va bene così.
Ma tipo se lei fa finta di prendere la pillola e si fa mettere incinta magari da uno ricco per spillargli il mantenimento, non credi possa trattarsi di truffa? Secondo me in casi del genere puo' tenere il bambino ma non merita il mantenimento. E non credo siano rari, le cacciatrici di dote sono sempre esistite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto