IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....

A proposito di ingoio, cosa potrebbe dire la Signora ?

1262941290126200419312.jpg

c'è ne stati 2 Dubai e Grecia e abbiamo fatto nuovi max .... c'è ne saranno altri penso...

si è saliti lo scorso anno sulle prospettive di quest'anno capisciammè...

vedremo ..

Però la bufala del Dubai ha dato un bello scossone ?
Ascoltammè quando finirà la cassa integrazione speciale - e dopo un anno finisce - cosa succederà ? Perchè tutte le aziende ormai sono in cassa IS, quella ordinaria l'hanno finita.

non posso Giangi...sono propenso allo short pesante da 24000-24500...fib mini put..azz compro de tutto...sarei in contraddizione con il mio pensiero'...poi sbagliero'...ma la mia cabeza mi dice cosi!:rolleyes:

un ipotesi o portano su per distribuire o ci vogliono stra guadagnare....

cmq non mi aspettavo un movimento simile....

l'ho detto tempo fa gasto....troppi soldi sui mercati...potrebbero continuare a salicchiare cosi' e a coprire ADC per mesi....ma penso che da lunedi' martedi possa arrivare la scossa del ribasso....vedremo:rolleyes:

M.Burani: La task force di Tato' dal pm Orsi (MF)

MILANO (MF-DJ)--Sono gia' al lavoro, ancora sulla base di un incarico esplorativo, i nuovi advisor in pectore del Mariella Burani fashion group, Franco Tato' e Lucia Morselli, con l'ausilio della Compagnia Finanziaria, ai quali e' stato chiesto di lavorare per l'assistenza nella ristrutturazione del gruppo dopo l'addio di Mediobanca.

Ieri Morselli, si legge in un articolo di MF, ha avuto un incontro con il sostituto procuratore Luigi Orsi, che sta conducendo un'indagine su tre persone, fra le quali Walter e Giovanni Burani, per l'ipotesi di aggiotaggio, falso in bilancio, frode fiscale e ostacolo alla vigilanza.
In questa situazione il pm, secondo quanto si ipotizza in ambienti bancari, potrebbe accelerare presentando un'istanza di fallimento.
Oggi peraltro e' in programma un incontro fra Orsi e il legale della societa', Francesco Mucciarelli: i Burani chiederebbero qualche giorno in piu' per far arrivare il denaro. Ma sul punto non ci sono conferme ufficiali Red/sm

(END) Dow Jones Newswires
January 08, 2010 03:17 ET (08:17 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto