IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

gasto

Banned
Però la bufala del Dubai ha dato un bello scossone ?
Ascoltammè quando finirà la cassa integrazione speciale - e dopo un anno finisce - cosa succederà ? Perchè tutte le aziende ormai sono in cassa IS, quella ordinaria l'hanno finita.


no è stato trading organizzato credimi ne ho la certezza.... è tutto così evidente (Con Wall Street chiusa per la Festa del Ringraziamento,) ... notizia data nella settimana santa islamica con borse chiuse 4 gg....

apriamo gli okki a belli:D

mo Pla si incazza :D

come dice un mio amico..

La borsa è un gioco così stupido, ecco perchè il 90% di chi ci gioca perde:)
 

giangi_

Forumer storico
non posso Giangi...sono propenso allo short pesante da 24000-24500...fib mini put..azz compro de tutto...sarei in contraddizione con il mio pensiero'...poi sbagliero'...ma la mia cabeza mi dice cosi!:rolleyes:
mi complimento con te bravo!! la penso allo stesso modo anche io sono short ma leggero....pero secondo me (grafico)...si arriva minimo ai 24500 max 26500 ....5 e ultima gambetta di elliot....a meno di eventi straordinari.......ucg non è da comprare chi le ha in carico come me..ok....il prezzo delle nuove è quasi il 50% + basso si ha una consistente diluizione.......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per me si viene giù.....non so da dove,ma si scenderà forte penso!;)
...aprirsi short sui max relativi ( quote che ho detto ) non mi sembra sbagliato....sono flat al 95% adesso.....poi se li rompe con forza al rialzo allora sono pronto a stopparmi e reversare fino a 28000....perche' vorrebbe dire non aver capito un quazzo :D:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi complimento con te bravo!! la penso allo stesso modo anche io sono short ma leggero....pero secondo me (grafico)...si arriva minimo ai 24500 max 26500 ....5 e ultima gambetta di elliot....a meno di eventi straordinari.......ucg non è da comprare chi le ha in carico come me..ok....il prezzo delle nuove è quasi il 50% + basso si ha una consistente diluizione.......

quando comincia la cosa ?...cioe' da che data verranno assegnate le nuove azioni ai possessori ?...perche' fino al giorno prima sarrebbe possibile acquistare UC e avere le azioni a sconto....dico giusto?
 

Users who are viewing this thread

Alto