samir Forumer storico 16 Marzo 2020 #111 unlui ha scritto: qual'era il valore di chiusura del 29? -20 % ci arriviamo a chiusura? Clicca per allargare... ad oggi siamo a -29% ma non ha finito eh...
unlui ha scritto: qual'era il valore di chiusura del 29? -20 % ci arriviamo a chiusura? Clicca per allargare... ad oggi siamo a -29% ma non ha finito eh...
unlui Cymbius ! 16 Marzo 2020 #113 samir ha scritto: ad oggi siamo a -29% ma non ha finito eh... Clicca per allargare... ciao bella topa stai bene?
samir ha scritto: ad oggi siamo a -29% ma non ha finito eh... Clicca per allargare... ciao bella topa stai bene?
jolli joker Forumer storico 16 Marzo 2020 #115 unlui ha scritto: chiudere ste merde di bische , concentrarsi sul problema virus ed economia reale. fra ieri e oggi han stampato 700 + 500 miliardi per non servire a un cazzo Clicca per allargare... Le bische sono di gran lunga migliori
unlui ha scritto: chiudere ste merde di bische , concentrarsi sul problema virus ed economia reale. fra ieri e oggi han stampato 700 + 500 miliardi per non servire a un cazzo Clicca per allargare... Le bische sono di gran lunga migliori
unlui Cymbius ! 16 Marzo 2020 #116 samir ha scritto: ma mi bruciano gi occhi da 3 gg nn saprei.... Clicca per allargare... sei un'enciclopedia storica. quando ti metti in tacchi e gonnellina che ci facciamo una serata delle nostre tutta sessso droga e ronk anf roll??
samir ha scritto: ma mi bruciano gi occhi da 3 gg nn saprei.... Clicca per allargare... sei un'enciclopedia storica. quando ti metti in tacchi e gonnellina che ci facciamo una serata delle nostre tutta sessso droga e ronk anf roll??
PILU STATE SERENI 17 Marzo 2020 #117 samir ha scritto: ma mi bruciano gi occhi da 3 gg nn saprei.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti bello questo.. Chissà se servirà.. Grazie per la condivisione.. Unlui dormito bene stanotte? Ti vedo un pò lupo questi giorni
samir ha scritto: ma mi bruciano gi occhi da 3 gg nn saprei.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti bello questo.. Chissà se servirà.. Grazie per la condivisione.. Unlui dormito bene stanotte? Ti vedo un pò lupo questi giorni
PILU STATE SERENI 17 Marzo 2020 #118 Vedendo tbond usa con rendimento in forte crescita... Mi sa che fed non sta riuscendo a raggiungere il suo obiettivo.. Specie su parte breve della curva... Questo in questi giorni ha sempre avuto un effetto negativo sui mkt.. Sarà così anche oggi.. O oggi è San rimbalzo.. Ve lo dico stasera
Vedendo tbond usa con rendimento in forte crescita... Mi sa che fed non sta riuscendo a raggiungere il suo obiettivo.. Specie su parte breve della curva... Questo in questi giorni ha sempre avuto un effetto negativo sui mkt.. Sarà così anche oggi.. O oggi è San rimbalzo.. Ve lo dico stasera
nagual mondo patafisico 17 Marzo 2020 #119 Questi rialzi notturni dei future mi suggeriscono che i figli di put.tana sono ancora immuni. Il fitusu ha da superare i 15800, la linea nera per avere spazio per un rimbalzo.
Questi rialzi notturni dei future mi suggeriscono che i figli di put.tana sono ancora immuni. Il fitusu ha da superare i 15800, la linea nera per avere spazio per un rimbalzo.