Il domani che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grande prima pagina quella di oggi.

2020-03-17_185801.png

Sono appena atterrati in Europa due bombardieri termonucleari Northon Grumman B-2 Spirit. Uno solo di quegli uccellacci neri è in grado di contenere fino a 13 testate nucleari. Stiamo parlando di una potenza pari ad almeno mille bombe di Hiroshima. Di rado sono stati impiegati in guerra, salvo casi veramente "eccezionali".

se trovate riscontro a queste notizie ve ne sarei grato

Nell’Europa del virus i bombardieri Usa da attacco nucleare | il manifesto

Unlui e quand'anche facessero una guerra tu che farai ? sono eventi in cui noi possiamo fare poco anzi nulla...
forse e dico forse se tutta la popolazione mondiale scendesse in piazza e facesse un po di piazza pulita di questa classe politica mondiale.. allora forse qualcosa cambierebbe..

a leggere queste notizie, vere o false non so e neanche mi interessa molto..penso che l'uomo non meriti di vivere in questo meraviglioso pianeta..quindi alla fine viviamo la nostra vita.. e sia quel che sia

Unlui e quand'anche facessero una guerra tu che farai ? sono eventi in cui noi possiamo fare poco anzi nulla...
forse e dico forse se tutta la popolazione mondiale scendesse in piazza e facesse un po di piazza pulita di questa classe politica mondiale.. allora forse qualcosa cambierebbe..

a leggere queste notizie, vere o false non so e neanche mi interessa molto..penso che l'uomo non meriti di vivere in questo meraviglioso pianeta..quindi alla fine viviamo la nostra vita.. e sia quel che sia

difatti. invitavo samir a una notte infuocata di droga sesso e rock and roll ma mi evita

Users who are viewing this thread

Back
Alto