Il domani che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,

da ieri i sospetti che questo sia il risultato di un attacco batteriologico intenzionale sfuggito di mano hanno incominciato a premere nei miei pensieri.

In un primo momento avevo quasi del tutto scartato questa ipotesi complottista ma la narrazione di Trump e quello studio puerile di quell'università californiana strombazzato ieri me l'hanno fatta di nuovo riconsiderare seriamente.
aggiungo anche che la medicina per curarlo ce l'hanno già, quando ci avvicineremo alle elezioni vedrete carramba che sorpresa!!!! Il biondo tirerà fuori il coniglio dal cilindro....

Buongiorno,

da ieri i sospetti che questo sia il risultato di un attacco batteriologico intenzionale sfuggito di mano hanno incominciato a premere nei miei pensieri.

In un primo momento avevo quasi del tutto scartato questa ipotesi complottista ma la narrazione di Trump e quello studio puerile di quell'università californiana strombazzato ieri me l'hanno fatta di nuovo riconsiderare seriamente.

Il sospetto l' ho avuto pure io.
Se fosse vero sarebbe necessaria urgentemente una nuova Norimberga.

Buongiorno,

Gli americani ne hanno fatte anche di peggio quindi non c'e' da scartare proprio nulla, anzi.

Dow vs indice cinese certo che questi americani complottisti sono proprio furbi...

tvc_2e811e0131a358ab27dbf083a2a05edd.png

Dow vs indice cinese certo che questi americani complottisti sono proprio furbi...

tvc_2e811e0131a358ab27dbf083a2a05edd.png
Chi ha sempre creato bolle e crisi finanziarie I CANI chi ha fatto guerre senza motivo e distrutto tutto per il solo tornaconto di produrre armamenti bellici e ricostruire tutto sempre I CANI, quindi c'e' poco da stupirsi I CANI sono capaci di tutto.

Chi ha sempre creato bolle e crisi finanziarie I CANI chi ha fatto guerre senza motivo e distrutto tutto per il solo tornaconto di produrre armamenti bellici e ricostruire tutto sempre I CANI, quindi c'e' poco da stupirsi I CANI sono capaci di tutto.

interessante modo di ragionare, a questo punto qualunque stato potrà fare una minchiata e poi dare la colpa agli americani tanto sono sempre loro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto