Il domani che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
e visto che la fed fa da qs settimana ogni giorno repo pomeridiani di 500 mld e che regolarmente vengono richiesti al max 10 20 mld... conferma la tesi del tipo che quello che fa ora la fed non seve a una cippa...

e come si è parlato di 1000 mld nelle tasche degli americani.. sui mkt obbligazionari usa si è scatenato il putiferio.. anche i cds usa sono schizzati....spettacolo

Kathleen O'Meara (1869)

E la gente rimase a casa
e lesse libri e ascoltò
e si riposò e fece esercizi
e fece arte e giocò
e imparò nuovi modi di essere
e si fermò
e ascoltò più in profondità
qualcuno meditava
qualcuno pregava
qualcuno ballava
qualcuno incontrò la propria ombra
e la gente cominciò a pensare in modo differente
e la gente guarì.
E nell’assenza di gente che viveva
in modi ignoranti
pericolosi
senza senso e senza cuore,
anche la terra cominciò a guarire
e quando il pericolo finì
e la gente si ritrovò
si addolorarono per i morti
e fecero nuove scelte
e sognarono nuove visioni
e crearono nuovi modi di vivere
e guarirono completamente la terra
così come erano guariti loro.

Buongiorno,

da ieri i sospetti che questo sia il risultato di un attacco batteriologico intenzionale sfuggito di mano hanno incominciato a premere nei miei pensieri.

In un primo momento avevo quasi del tutto scartato questa ipotesi complottista ma la narrazione di Trump e quello studio puerile di quell'università californiana strombazzato ieri me l'hanno fatta di nuovo riconsiderare seriamente.

Buongiorno,

da ieri i sospetti che questo sia il risultato di un attacco batteriologico intenzionale sfuggito di mano hanno incominciato a premere nei miei pensieri.

In un primo momento avevo quasi del tutto scartato questa ipotesi complottista ma la narrazione di Trump e quello studio puerile di quell'università californiana strombazzato ieri me l'hanno fatta di nuovo riconsiderare seriamente.

mah... esiste un attacco battereologico che non può sfuggire di mano con l'interscambio di persone che avviene al giorno d'oggi? non mi pare un'ipotesi plausibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto