Il forum mi pare ribassista.

nag ho scoperto n'altra cosa che non sapevo.

tu fai la spesa alla esselunga iper quazzi e mazzi?

hai la tessera dei bollini? :d:

eccoli mandali a fanculo perche' e' un modo per controllare cosa tu mangi.

mangia carne tutti i di'? azzo questo e' da fottere :d:

Ciao ragazzi tutto pene?

19:39 28 SET 2011

(AGI) Roma - La Consob ha prorogato fino all'11 novembre il divieto di vendite allo scoperto in scadenza il 30 ottobre. Lo rende noto la commissione in un comunicato. Analoghi provvedimenti sono stati presi anche dalle autorita' francesi, spagnole, belghe e greche sotto il coordinamento dell'Esma.
  Consob, informa la nota, ha anche deciso di "prorogare al 25 novembre 2011 gli obblighi informativi sulle posizioni ribassiste rilevanti, introdotti il 10 luglio scorso

devono esistere i ruoli e le capacita' riconosciute. nag .

non puo' un medico offrire il suo sapere magare anche gratuito al servizio e dall'altra parte uno ******* che magari e' andato pure a scuola e ha imparato a fottere :up:

ti ripeto nag , in fonderia son zeppi di lavoro ed e' gente con basso stipendio, ovviamente. bene per farli lavorare al sabato e dunque avere 200 300 euro in piu' e' un problema :up:

anzi qualcuno dice che se chiudono loro prendono la mobilita' e sono accompagnati alla pensione :lol:

nag va' tutto rovesciato altre soluzione non ne vedo :up:

Ma qui non stiamo parlando di economia, stiamo qazzeggiando di finanza e supponendo di psicologia.

Mi si chiedeva cosa prelude un tale presentimento, non lo so.

Vedo che i volumi sulla slot machine sono drasticamente aumentati in coincidenza dello scrollone d'agosto, quindi mi viene da dedurne che molta gente si stia agitando molto di più. Non è un periodo riflessivo è una situazione agitata che permane.

1317232520capture2809201119.50.05.gif

Ma qui non stiamo parlando di economia, stiamo qazzeggiando di finanza e supponendo di psicologia.

Mi si chiedeva cosa prelude un tale presentimento, non lo so.

Vedo che i volumi sulla slot machine sono drasticamente aumentati in coincidenza dello scrollone d'agosto, quindi mi viene da dedurne che molta gente si stia agitando molto di più. Non è un periodo riflessivo è una situazione agitata che permane.

1317232520capture2809201119.50.05.gif

nag. una volta almeno e ripeto almeno certe figure erano intoccabili canditi puri.

perfino i bambini li educhiamo a rivolgersi a certe figure se si perdono se restano da soli ect ect :D

va' che roba'

Truccano multe, arrestato capo vigili - Top News - ANSA.it

un mondo di delinquenti e basato sull'egoismo assoluto.

questa crisi e' l'egoismo allo stato piu' alto espresso dall'uomo :up:

serve necessariamente la capitulazione per ripartire :up:

ps. arconate confina con arcore :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto