Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #21 DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo
DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo
unlui Cymbius ! 28 Settembre 2011 #22 Novenove ha scritto: Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo Clicca per allargare... che sei bisx ? c'hai du cazzi
Novenove ha scritto: Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo Clicca per allargare... che sei bisx ? c'hai du cazzi
frengo67 Forumer storico 28 Settembre 2011 #23 DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... 9 ha la tessera gold... ciao amisci
DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... 9 ha la tessera gold... ciao amisci
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #24 unlui ha scritto: che sei bisx ? c'hai du cazzi Clicca per allargare... E 4 palle .. Che mi arrivano alle caviglie con sti mercati
unlui ha scritto: che sei bisx ? c'hai du cazzi Clicca per allargare... E 4 palle .. Che mi arrivano alle caviglie con sti mercati
frengo67 Forumer storico 28 Settembre 2011 #25 unlui ha scritto: che sei bisx ? c'hai du cazzi Clicca per allargare... allora bicazz mi faccio na farcita va
unlui ha scritto: che sei bisx ? c'hai du cazzi Clicca per allargare... allora bicazz mi faccio na farcita va
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #26 frengo67 ha scritto: allora bicazz mi faccio na farcita va Clicca per allargare... Cavalla schifosa , nn vieni manco piu' a salutarci nel ns 3D maledetta!
frengo67 ha scritto: allora bicazz mi faccio na farcita va Clicca per allargare... Cavalla schifosa , nn vieni manco piu' a salutarci nel ns 3D maledetta!
Novenove Moderator 28 Settembre 2011 #27 @ nagual chiedo scusa se ho pasticciato il tuo 3D buona serata a tutti vado a cenare
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2011 #29 Ma se uno solo per aver detto un'ovvietà scatena lo sbigottimento e viene vagliato per ciò che è e non per l'ovvietà che dice, cosa se ne deduce? Che l'ovvietà e sacra ed è sacrilegio esporla? Dire che Goldman Sachs comanda il mondo equivale a girare con i genitali in mostra per la pubblica piazza? Tutti hanno i genitali ma non si possono esporre.
Ma se uno solo per aver detto un'ovvietà scatena lo sbigottimento e viene vagliato per ciò che è e non per l'ovvietà che dice, cosa se ne deduce? Che l'ovvietà e sacra ed è sacrilegio esporla? Dire che Goldman Sachs comanda il mondo equivale a girare con i genitali in mostra per la pubblica piazza? Tutti hanno i genitali ma non si possono esporre.
nogain Forumer storico 28 Settembre 2011 #30 unlui ha scritto: ciao ammmoreeeeeeeeeee siamo fottuti serve andare in un nuovo pianeta confidavo negli alieni ma non vengono neppure loro a salvarci Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... Novenove ha scritto: Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo Clicca per allargare... frengo67 ha scritto: allora bicazz mi faccio na farcita va Clicca per allargare...
unlui ha scritto: ciao ammmoreeeeeeeeeee siamo fottuti serve andare in un nuovo pianeta confidavo negli alieni ma non vengono neppure loro a salvarci Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: Ma di la' avete visto che c'e' un thread per gay dichiarati?? Clicca per allargare... Novenove ha scritto: Robertino , hai voglia di stare tra me Frengo e Bruno??? Dai che ci divertiamo Clicca per allargare... frengo67 ha scritto: allora bicazz mi faccio na farcita va Clicca per allargare...