Il forum mi pare ribassista.

ti illumino io...domani ti aprono come na cozza.........:D
:down::down: strunz......non sono fuori per 3 tick :wall::wall:
so' na sega . me so' fatto 320 km in modo e sono frastornato.

quindi da frastornato ti posso dire che non molleranno na ceppa di minghia.

salvo poi andare vedere il tuo conto in banca e vederlo decrescere ma loro salgono. va tutto pene insomma :D:up:

:-?

il mio conto salicchia..anche perchè sta arrivando lo stipendio :D:D

finche' vedete apple verde, scordate comunque che i cani scendano .

sera a tutti... l'avvenimento di qs giorni a cui non riesco a dare una spiegazione diggiamo logica ...:eek:

è la mattanza che stanno facendo su metalli e commodities varie ... è qualche big che smobilizza per fare liquidità o si scommette pesante sulla prossima recessione ?

alla fine rimane solo bund e bond ... per ora .. il resto l'hanno massacrato tutto ..rame - 7 % :eek::eek:

cosa ne pensate ? recessione o esigenza liquidità ? :specchio::-?

sera a tutti... l'avvenimento di qs giorni a cui non riesco a dare una spiegazione diggiamo logica ...:eek:

è la mattanza che stanno facendo su metalli e commodities varie ... è qualche big che smobilizza per fare liquidità o si scommette pesante sulla prossima recessione ?

alla fine rimane solo bund e bond ... per ora .. il resto l'hanno massacrato tutto ..rame - 7 % :eek::eek:

so' na sega pilu. sto guardando apple. costa meno l'iphone che la sua azione :D:D

quasi quasi me accatto l'azione. son talmente stronzi che alla presentazione del 3 ottobre potrebbe sparare alto :D

nel 2008 fu il preludio al crollo azionario...
ma si partiva da più in alto...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto