raskolnik Forumer storico 25 Novembre 2021 #31 Claire ha scritto: E Pippo Civati? Clicca per allargare... La quintessenza della fuffa
franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #33 Claire ha scritto: E Pippo Civati? Clicca per allargare... Aspetta che googlo per sapere chi è.
franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #34 franky1 ha scritto: Aspetta che googlo per sapere chi è. Clicca per allargare... Ah si visto. Da spedire assieme alla Boldrini.
franky1 ha scritto: Aspetta che googlo per sapere chi è. Clicca per allargare... Ah si visto. Da spedire assieme alla Boldrini.
a323109 Trafficante 25 Novembre 2021 #35 Creo queste discussioni cosi non potete dire che non spendo mai nulla.
franky1 Forumer storico 25 Novembre 2021 #36 a323109 ha scritto: Creo queste discussioni cosi non potete dire che non spendo mai nulla. Clicca per allargare... Si ma ormai tu guadagni troppo, in altri tempi avresti preso gli arnesi e avresti riparato il frigo vecchio di vent'anni e rimesso a nuovo!
a323109 ha scritto: Creo queste discussioni cosi non potete dire che non spendo mai nulla. Clicca per allargare... Si ma ormai tu guadagni troppo, in altri tempi avresti preso gli arnesi e avresti riparato il frigo vecchio di vent'anni e rimesso a nuovo!
a323109 Trafficante 25 Novembre 2021 #37 franky1 ha scritto: Si ma ormai tu guadagni troppo, in altri tempi avresti preso gli arnesi e avresti riparato il frigo vecchio di vent'anni e rimesso a nuovo! Clicca per allargare... In altri tempi riciclavo anche gli stuzzicadenti. Mi sto civilizzando
franky1 ha scritto: Si ma ormai tu guadagni troppo, in altri tempi avresti preso gli arnesi e avresti riparato il frigo vecchio di vent'anni e rimesso a nuovo! Clicca per allargare... In altri tempi riciclavo anche gli stuzzicadenti. Mi sto civilizzando
a323109 Trafficante 26 Novembre 2021 #38 Quello vecchio l'ho caricato sotto la pioggia. Domani giro in discarica Ultima modifica: 26 Novembre 2021
a323109 Trafficante 26 Novembre 2021 #39 Guardate che gioiello, grazie alla mia capacità negli investimenti. Mi sembra di stare in una megavilla
Guardate che gioiello, grazie alla mia capacità negli investimenti. Mi sembra di stare in una megavilla
superb@ffone NoTax 26 Novembre 2021 #40 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 628509 Quello vecchio l'ho casricato sotto s pioggia. Domani giro in discarica Clicca per allargare... titano l'avrebbe buttato in fosso
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 628509 Quello vecchio l'ho casricato sotto s pioggia. Domani giro in discarica Clicca per allargare... titano l'avrebbe buttato in fosso