patatina 77 Creatore di UGC 8 Ottobre 2013 #91 ...Viviamo in un mondo di miseria e display, dove tutto mi sembra appunto, misero, miserabile e miserevole. (Cit. Peggiori Bar 10/13)
...Viviamo in un mondo di miseria e display, dove tutto mi sembra appunto, misero, miserabile e miserevole. (Cit. Peggiori Bar 10/13)
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #92 io non sopporto i fanatici, le persone capaci di prendere sul serio la propria limitatezza.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #93 se le pulci sviluppassero un rito, riguarderebbe il cane.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #94 l'avvento della pubertà può verificarsi più di una volta nella vita.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #95 se la voluttà contamina la vittima, vuol dire che non è soltanto l'aggressore a sentirla.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #96 datemi prima la vita e allora io vi creerò da essa anche una cultura.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #98 gli uomini dimenticano più presto la morte del padre che la perdita del loro patrimonio.
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Ottobre 2013 #100 vedevo anche troppo bene quanto poco in fatto di contenuti si impara nelle università e quanto nondimeno simili studi vengano generalmente stimati.
vedevo anche troppo bene quanto poco in fatto di contenuti si impara nelle università e quanto nondimeno simili studi vengano generalmente stimati.