doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #42 ho bevuto un unico sorso di vita, ti dirò quanto l'ho pagato, esattamente un'esistenza, il normale prezzo di mercato, mi hanno detto.
ho bevuto un unico sorso di vita, ti dirò quanto l'ho pagato, esattamente un'esistenza, il normale prezzo di mercato, mi hanno detto.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #44 fratello, in oggi ar monno senza ciarla starai male dovunque te presentano, dunque per cui si voi fa' strada parla.
fratello, in oggi ar monno senza ciarla starai male dovunque te presentano, dunque per cui si voi fa' strada parla.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #45 e io che intesi quel che non dicevi m'innamorai di te perché tacevi.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #46 un oggetto anche se non ottenuto col furto è tuttavia come rubato se non se ne ha bisogno.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #47 quante persone hanno voluto suicidarsi e si sono contentate di strappare la propria fotografia...
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #48 quel che al mondo ascolta più stupidaggini è un quadro di museo.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #49 un poeta dovrebbe leggere solo un vocabolario: è l'unico libro degno di essere letto da un poeta.
doncraudio intellettuale stronzissimo 30 Giugno 2013 #50 meglio sognare la propria la vita che viverla, benché viverla sia ancora sognarla.