score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #51 vetro ha scritto: Amico mio? Mai incontrato...voi siete amici di vecchia data...io non ho altri amici che due gia'citati s&w Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEE?????
vetro ha scritto: Amico mio? Mai incontrato...voi siete amici di vecchia data...io non ho altri amici che due gia'citati s&w Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEE?????
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Gennaio 2022 #52 score and Jones ha scritto: EEEEEEEEEEEEEE????? Clicca per allargare... finalmente ha capito che tu e macs siete amici
score and Jones ha scritto: EEEEEEEEEEEEEE????? Clicca per allargare... finalmente ha capito che tu e macs siete amici
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #53 ForexNick ha scritto: finalmente ha capito che tu e macs siete amici Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #54 score and Jones ha scritto: Max ma quel giubbino che indossi...manco i messicani arrivano a tanto. E' orrendo, l'hai preso usato a una bancarella di abiti del 1950? Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Max ma quel giubbino che indossi...manco i messicani arrivano a tanto. E' orrendo, l'hai preso usato a una bancarella di abiti del 1950? Clicca per allargare...
titano Forumer storico 20 Gennaio 2022 #55 Oh...incredibile...Leonardo è stata rossa tutto il giorno...e poi ha chiuso verde
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #56 titano ha scritto: Oh...incredibile...Leonardo è stata rossa tutto il giorno...e poi ha chiuso verde Clicca per allargare... A 7,05 è arrivata? Chiedo per un pistola. Grazie.
titano ha scritto: Oh...incredibile...Leonardo è stata rossa tutto il giorno...e poi ha chiuso verde Clicca per allargare... A 7,05 è arrivata? Chiedo per un pistola. Grazie.
max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #57 score and Jones ha scritto: A 7,05 è arrivata? Chiedo per un pistola. Grazie. Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: A 7,05 è arrivata? Chiedo per un pistola. Grazie. Clicca per allargare...
Harry Tasker Forumer storico 20 Gennaio 2022 #58 Che tristezza, il cappone trader ha sfanculato il cicoria trader. Son cose che intristiscono.
max54 attenti alle penne 21 Gennaio 2022 #59 Harry Tasker ha scritto: Che tristezza, il cappone trader ha sfanculato il cicoria trader. Son cose che intristiscono. Clicca per allargare... non sai manco leggere i posti.. sei alla frutta per davvero, vetro parla di score in base al mio allegato
Harry Tasker ha scritto: Che tristezza, il cappone trader ha sfanculato il cicoria trader. Son cose che intristiscono. Clicca per allargare... non sai manco leggere i posti.. sei alla frutta per davvero, vetro parla di score in base al mio allegato
vetro valgo zero ma non sono scemo 21 Gennaio 2022 #60 max54 ha scritto: non sai manco leggere i posti.. sei alla frutta per davvero, vetro parla di score in base al mio allegato Vedi l'allegato 637885 Clicca per allargare... spero x lui che pure in borsa non prende certi abbagli................. oggi pure rosso fuego di prima mattina ma immagino sarà felice di comprare
max54 ha scritto: non sai manco leggere i posti.. sei alla frutta per davvero, vetro parla di score in base al mio allegato Vedi l'allegato 637885 Clicca per allargare... spero x lui che pure in borsa non prende certi abbagli................. oggi pure rosso fuego di prima mattina ma immagino sarà felice di comprare