vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #41 vetro ha scritto: Come sei diventato masochista? Impotenza? Ti hanno stuprato da piccolo i preti? Clicca per allargare... Andavi pure tu diocesi a monaco?
vetro ha scritto: Come sei diventato masochista? Impotenza? Ti hanno stuprato da piccolo i preti? Clicca per allargare... Andavi pure tu diocesi a monaco?
max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #42 score and Jones ha scritto: Ciao nonno.... Vedi l'allegato 637759 Clicca per allargare...
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #44 score and Jones ha scritto: Ciao nonno.... Vedi l'allegato 637759 Clicca per allargare... Che e?
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #45 score and Jones ha scritto: Vetrocappone ti rispondi da solo?? Clicca per allargare... Beh, qua uno multinick si mette like da solo....io non posso quotarmi?
score and Jones ha scritto: Vetrocappone ti rispondi da solo?? Clicca per allargare... Beh, qua uno multinick si mette like da solo....io non posso quotarmi?
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #46 vetro ha scritto: Che e? Clicca per allargare... Il tuo amichetto di giochi. Nonno max.
max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #47 score and Jones ha scritto: No vetrocappone. Clicca per allargare...
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #48 A dopo fate bravi o di le vagoo non racconto niente.....ma intanto TOGLIETE UNA O e usate quei 2 neuroni sudati che avete
A dopo fate bravi o di le vagoo non racconto niente.....ma intanto TOGLIETE UNA O e usate quei 2 neuroni sudati che avete
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #49 Max ma quel giubbino che indossi...manco i messicani arrivano a tanto. E' orrendo, l'hai preso usato a una bancarella di abiti del 1950?
Max ma quel giubbino che indossi...manco i messicani arrivano a tanto. E' orrendo, l'hai preso usato a una bancarella di abiti del 1950?
vetro valgo zero ma non sono scemo 20 Gennaio 2022 #50 score and Jones ha scritto: Il tuo amichetto di giochi. Nonno max. Clicca per allargare... Amico mio? Mai incontrato...voi siete amici di vecchia data...io non ho altri amici che due gia'citati s&w
score and Jones ha scritto: Il tuo amichetto di giochi. Nonno max. Clicca per allargare... Amico mio? Mai incontrato...voi siete amici di vecchia data...io non ho altri amici che due gia'citati s&w