I cicli, Elliot e il Tifo
Picchio qua ti tiro in ballo!
Immaginiamo che il ciclo dell'Inter si stato discendente in questi anni e parlo da tifoso del Milan. Un tifoso dell'Inter sa benissimo di cosa parlo...
Immaginiamo che il ciclo del Milan sia stato rialzista..ecc...(ma questo é campanilismo, non c'entra!)
Picchio: secondo te la 3 (perché stiamo escludendo che sia una 5
) si é conclusa con Capello o con Ancelotti e le 2 CL? oppure queste ultime sono la B di 4, magari in overlap?
Ma torniamo alle cose "serie"
.
SE il ciclo attuale dell'Inter con i 3 scudetti é la 4 correttiva...
arrivo io, Milanista, é scrivo " scommessa aperta oggi: L'inter non vince lo scudetto" (scommetto che la 4 sia finita).
" arriverà la 5".
Ho detto qualcosa di male? Elliot insegna che la 4 può andare su fino al minimo di 1 e poi tanto la 5 arriva! e ricordatevi anche la 5 può anche non andare sotto la 4. Quante volte avete letto queste cose in queste settimane?
Cioé L'inter potrebbe vincere ancora e tanto finché recupera la 3 discendente.....
e prima o poi arriverà una 5
. Dite di NO?
Ma torniamo alla mia "scommessa". Quest'anno inizia ad esempio il campionato. Io ho aperto questa posizione e chi mi ammazza?
Oggi dopo la prima giornata ecco i tifosi:
"hai visto, bravo! Il BARI poteva anche vincere!"
"ma che dite! L'Inter anche senza IBRA é forte lo stesso!"
"ma se Materazzi andava espulso!"
eccetera eccetera
Immaginiamo che, siccome l'Inter é forte, ed é risaputo (questa 4 da marzo é forte....) incomincia a vincere e va in testa al campionato.
Io mi sono messo un punto di controllo "al giro di boa, affinché la mia scommessa sia buona, l'Inter non deve essere in testa".
Siamo durante il giorone di andata, Inter in testa. Arrivano i tifosi.
" Avete visto! L'Inter é forte!
" ma che dici! Gli sta andando tutto bene, vedrete che fra un pò faranno i soliti casini nello spogliatoio, Il MOU dirà una fesseria delle sue, comprano qualcuno e fanno altri casini!"
" e poi Urzaiz ha aperto una scommessa di medio periodo, i conti si fanno alla fine, che sarà mai qualche giornata in testa. A maggio si fanno i conti. "
Siamo arrivati a salire ancora un pò e magari l'Inter é in testa al girone di andata, il punto di controllo é andato a farsi benedire. I tifosi, secondo voi, come si comporteranno al bar dello sport? Secondo me, i discorsi sarebbero come sopra. La mia scommessa é ancora valida.
ANZI! anche se l'inter vincesse lo scudetto e la 4 correttiva salisse ancora un pò (speriamo non vinca la CL!
e magari IBRA gli fa lo scherzetto e Kaka' invece aiuta il Milan) io potrei addirittura aprire una scommessa per l'anno successivo e mediamo questa appena persa! hihihihhi
FORZA MILAN!
dai scherzo, non sono un grande tifoso, non come quelli accaniti e se il Milan perde, no ne faccio un gran dramma. In questo caso, sicuramente, non tifero' comunque INTER!
e la mia bella cacchiata OT o quasi delle 7 di mattina l'ho scritta, spero l'apprezziate!
PS: ovviamente io non ci capisco nulla di Elliot e di altro e i numeri sulle onde potrebbero essere errati (tipo la 2 dell'inter la mettereste lì?)
Buona giornata!