unlui Cymbius ! 27 Giugno 2012 #11 non losso mai ha scritto: il Senatore è sempre e comunque di un'altra categoria... comunque ho votato che sono rekkia e preferirei il faccione di Cecchi Pavone Clicca per allargare... come l'opzione che scegliera' cicoria insomma
non losso mai ha scritto: il Senatore è sempre e comunque di un'altra categoria... comunque ho votato che sono rekkia e preferirei il faccione di Cecchi Pavone Clicca per allargare... come l'opzione che scegliera' cicoria insomma
belvedere68 Forumer storico 27 Giugno 2012 #12 prendero' una decisione e la comunichero' a mercati chiusi
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2012 #13 belvedere68 ha scritto: prendero' una decisione e la comunichero' a mercati chiusi Clicca per allargare... attendo grazie capisco che non sia una scelta facile , lo so'. il momento e' di transizione Ultima modifica: 27 Giugno 2012
belvedere68 ha scritto: prendero' una decisione e la comunichero' a mercati chiusi Clicca per allargare... attendo grazie capisco che non sia una scelta facile , lo so'. il momento e' di transizione
superbaffone Guest 27 Giugno 2012 #16 unlui ha scritto: 190 presenze e 10 soli voti . non mi dite che state tradando ? allora votate o no zio porco la decisione devo prenderla nel fine settimana Clicca per allargare... vai di ricky martin non tarparti le ali
unlui ha scritto: 190 presenze e 10 soli voti . non mi dite che state tradando ? allora votate o no zio porco la decisione devo prenderla nel fine settimana Clicca per allargare... vai di ricky martin non tarparti le ali
PILU STATE SERENI 27 Giugno 2012 #19 unlui ha scritto: pare che si reputi che sia il piu' bel avatar della rete Clicca per allargare... votato 3 .. ma dimmi chi azzo è la tipa ? non vorrei mai che fosse una che mi so ....
unlui ha scritto: pare che si reputi che sia il piu' bel avatar della rete Clicca per allargare... votato 3 .. ma dimmi chi azzo è la tipa ? non vorrei mai che fosse una che mi so ....