Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
preciso!!! a volte funziona, veramente!!!
Per me da oggi nella linea di setup ci sta che possa anche salire. Poi c'é la fine della sagomina nell'incrocio e l'altro setup. Belli i cicli quando funzionano!
Ciao!
il 10/7 stm era proprio precisa. 3 eran le linee di setup verticali, mica mille, una era la sagoma mica 10. setp centrale, minimo di ripartenza. setup di oggi, candelina mica male. ah scusate io che c'entro coi cicli???
Oggi il rapporto torna a -1 con un long e 2 short. Peccato per Intesa. Ovviamente questi 2 ultimi sono solamente andati al di sopra delle medie e ci potrebbero tornare sotto. Molti titoli hanno la configurazione del Mib e sono dunque a ridosso o quasi delle resistenze. Altri titoli molto buoni sono verdi...ma ancora ho 2 sedute per capire se entrare long. ciao!
MONDADORI 2.695 A2A 1.185 (chiusa 1.242 Ovviamente questi ultimi sono solamente andati al di sopra delle medie e ci potrebbero tornare sotto. Molti titoli hanno la configurazione del Mib e sono dunque a ridosso o quasi delle resistenze. Altri titoli molto buoni sono verdi...ma ancora ho 2 sedute per capire se entrare long. ciao!
tutto resta uguale come ieri. Anche se si chiude A2A ed é una rogna dovuta al solito suegiu'..l'indice é ancora sotto resistenza così come moltissimi titoli del Mib. Da qua, mediamente, si comincia a scendere.
Inutile sottolineare, ma non si sa mai scriviamolo, che le resistenze sono fatte per essere violate. Da qui o si brecca o si scende e non sto dicendo nulla di nuovo che non vi scrivono da mesi quelli bravi.
Dunque oggi é ZERO, con uno long che soffre e spero rimbalzi e uno short, perché é proprio scarso (vediamo se con la rotazione settoriale ora lo fanno salire un pò con la scusa del cacchio di turno sugli editoriali).
Riepilogando A2A-Italcementi-Intesa-Terna e mettiamoci anche Geox possono andare short in un attimo. Prysmian-Cir-D.Campari-Mediolanum-Saipem-Luxottica-Mediobanca...potrebbero entrare long in caso di rialzo nelle prossime sedute. Domani non so.
Anche oggi nulla di nuovo. Sempre 1:1 sul complessivo (daily+weekly) con long Ansaldo e short Mondadori.
E' evidente che nel breve molti indici hanno strappato al rialzo e anche il nostro si é accodato.
Nel grafico di breve (3 mesi daily) infatti ci sono 18 titoli verdi e 5 rossi. Un rapporto +13.
Vedo ancora troppi titoli vicini ad una resistenza e immaginatevi che li vorrei vedere tutti verdi e poter almeno avere un +30 che magari coinciderebbe con la resistenza importante sul grafico settimanale.
Mediolanum e Saipem sono verdini..ma attendo che si accodino molti altri. Non voglio entrare a fine settimana con 5 titoli e fare la fine del ribasso scorso.
Ciao!
dai che sta sinsigando una linea discretamente importante. a voi interessa ben poco, ma visto che non l'ha superata dopo molti tentativi, a casa mia é importante.
E nel daily si é avvicinata ad una linea verticale.
con uno long che soffre e spero rimbalzi e uno short, perché é proprio scarso (vediamo se con la rotazione settoriale ora lo fanno salire un pò con la scusa del cacchio di turno sugli editoriali).
Oggi ci hanno provato con Mondadori, ma si é fermata lì, proprio lì.
Ci riproveranno sti farabutti?
Oggi saipem é long sul daily e verdina sul weekly da confermare venerdì (sapete che io aspetto la chiusura della candela per evitare troppi ordini)..ma tecnicamente si potrebbe entrare stasera ed eventualmente decidere di stoppare se tra domani e venerdì ci fosse un rosso nel DM, ma il rischio non lo voglio correre.
Si stanno preparando diversi potenziali long e si stanno allontanando i potenziali short. Ancora 2 sedute. Occhio a Parmalat, Saipem, Luxottica. Si preparano Cir, Campari, Mediolanun e molti altri. Li ammazzo se mi fregano, li ammazzo!
Ansaldo da sola deve per forza coprire tutte le perdite???
ma oggi mi sono reso conto che i cicli settimanali precedenti erano a circa 16/17 candele a l'attuale dovrebbe essere finito a 18?
Comunque mi si dovrà convincere e tanto che questo é l'ultimo mensile.
A domani per le probabili entrato long assassine su qualche titolo. Sto già male: Saipem-Luxottica e Parmalat...per il momento...
Resta dentro Mondadori, vediamo se resiste.
Ansaldo oggi quasi superstar e poi ha ripiegato.
E' successa quella cosa che non ci si augura. Ma succede in controtrend.
Prima che i grafici settimanali svoltino al bello, ce ne vuole. Molti titoli hanno già fatto buone performance e nel grafico daily abbiamo già visto diversi titoli avere la conformazione long. Già nella prima sfuriata lo erano diventati tutti e 40.
Poi abbiamo assistito allo storno e al cambio di impostazione, alla chiusura dei long (mediolanum-Luxottica-Saipem) e all'apertura dei 5 short.
Appena fatto il minimo, prima con terna e poi a seguire gli altri, sono andati in chiusura short e ora ecco, dopo 2 settimane di rialzo, volgere al bello anche altri titoli.
Solo quella farabutta di Mondadori continua a resistere. Ansaldo non la posso criticare. Ecco che spuntano i nuovi long a prezzi altissimi. Lo stop andrà personalizzato. Qui resteranno comunque nel portafoglio fino a nuovo segnale.