Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....
Mi hanno chiesto se modificherò i prezzi alzandOLLY dell'1% da sabato.....andate a farvi inculare da nigeriani col male del somaro,la mia risposta....zio porco!
Mi hanno chiesto se modificherò i prezzi alzandOLLY dell'1% da sabato.....andate a farvi inculare da nigeriani col male del somaro,la mia risposta....zio porco!
Devi rispondere che li aumenterai dello 0,8% in quanto l'aumento dell'IVA dell'1% si applicherà ad una base imponibile che fatto 100 il prezzo attuale è pari all'80%.
Devi rispondere che li aumenterai dello 0,8% in quanto l'aumento dell'IVA dell'1% si applicherà ad una base imponibile che fatto 100 il prezzo attuale è pari all'80%.
M a tu credi che quello vuole la seccessione dopo 6 mesi lo troviamo a piazza loreto lui il trota e calderoli perchè dirà che vuole la seccessione pure dal veneto e vuole fare il regno di lombardia