IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
sei uscito bru?

penso che vogliano stupirci ancora :cool:.....al contrario.....e non è opinione da tifoso

cmq anche i cct 2015 e 2017 non sono male per la tua pensione :D:D ;)

si flat bella tradata. anticipata sicuramente un po' ma ha rispettato tutto il movimento . ovvio con i mercati che son saliti.

pero' la notizia di oggi non e' di facile interpretazione onestamente.

stupire? boh non so'

si son mossi quasi da disperati . non so' difficcilissimo capire il perche' di questa mossa ora. vedremo se c'e' una presa di coscienza che la situazione e' tragica oppure esce default greco e dunque immissione di liquidita' per sostenere le banche esposte. boh

nogain

Forumer storico
ue' chi e' che sta fallendo? tu che sai tutto

sssshhhhh ziopork....... cmq eduard dice 1 francese (SG probabile).......credo che l'operazione in $ fatta oggi dalle banche centrali sia stata orchestrata per evitare crack :up:......si parlava di filiali in usa

....ma io non so nu kazz bru :wall::wall:

Artes

Tutti bravi!!!!!!
si flat bella tradata. anticipata sicuramente un po' ma ha rispettato tutto il movimento . ovvio con i mercati che son saliti.

pero' la notizia di oggi non e' di facile interpretazione onestamente.

stupire? boh non so'

si son mossi quasi da disperati . non so' difficcilissimo capire il perche' di questa mossa ora. vedremo se c'e' una presa di coscienza che la situazione e' tragica oppure esce default greco e dunque immissione di liquidita' per sostenere le banche esposte. boh

notte culatte....:)

unlui

Cymbius !
ma con tutti i soldi che han messo per innondare il sistema , non possono darne due tre milioni a me ,zio porco .mica nessuno se ne accorgerebbe:wall:

nogain

Forumer storico
ma con tutti i soldi che han messo per innondare il sistema , non possono darne due tre milioni a me ,zio porco .mica nessuno se ne accorgerebbe:wall:

io li ho chiesti

mi han detto che se non hai almeno 100 filiali, qualche miliardo di debiti e una ferrari o uno yacht in mare, non ti danno un kaiser.......:wall::wall::wall:

notte rekkie :up::up:

Users who are viewing this thread

Alto