IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (3 lettori)

diomede

Buongiorno
supererà i 15000 ? C'è già chi scrive che domani ritraccia......

1316128589ftsemibindex.png

Platano

Büs del Gnao trader
....dai delinquenti,ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare!!!:D:D:DBuongiorno famiglia rivoltante e schifosa!!!Non ho un cazzzo da dire,prendo il sole e voi baciatemi il culo!!:D:D:D

ziiiooopoorrkkkkkkkkkk...........Gio'.......:wall::wall::wall:

non era la fiera dell'edilizia.......era la fiera della majala.......:wall::wall::wall::wall:

una batteria di vacche a due zampe a far da regazze immagine agli stands da far paura.......:D:D:D........la fiera del trojone........:D:D

però oltre a quelle che fanno leva sui più bassi istinti maschili ho visto due o tre ragazze veramente da copertina......:up:.....

ho fatto tre ore come un bambino in un negozio di caramelle.....:D:D:D

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno

il + grande manager di tutti i tempi :D
poi è colpa della CGIL..ma vai a cagher :D :D

Auto Ue, immatricolazioni agosto +7,8%, Fiat -7,6%

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno

il + grande manager di tutti i tempi :D
poi è colpa della CGIL..ma vai a cagher :D :D

Auto Ue, immatricolazioni agosto +7,8%, Fiat -7,6%
Per me Marchionne è un mago solo per tutte quelle cazzate finanziarie di "stock put mink options" e basta. A livello industriale Fiat fa sempre più cagàre delle altre :rolleyes:

Amartya

Cazzari alla gogn@
Per me Marchionne è un mago solo per tutte quelle cazzate finanziarie di "stock put mink options" e basta. A livello industriale Fiat fa sempre più cagàre delle altre :rolleyes:

:up::up::up::up::up:

infatti io ritengo che i bilanci usciti negli ultimi anni riflettano solo scelte di tipo finanziario....e sappiamo che fine fanno queste società
non credo che la fiat voglia + fare auto quantomeno in eu, si specializzerà nei paesi poveri, zero investimenti e camperà di rendita sui prodotti già fatti vendendo nei paesi in via di sviluppo

imho

Users who are viewing this thread

Alto