Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....
....dai delinquenti,ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare!!!Buongiorno famiglia rivoltante e schifosa!!!Non ho un cazzzo da dire,prendo il sole e voi baciatemi il culo!!
Per me Marchionne è un mago solo per tutte quelle cazzate finanziarie di "stock put mink options" e basta. A livello industriale Fiat fa sempre più cagàre delle altre
Per me Marchionne è un mago solo per tutte quelle cazzate finanziarie di "stock put mink options" e basta. A livello industriale Fiat fa sempre più cagàre delle altre
infatti io ritengo che i bilanci usciti negli ultimi anni riflettano solo scelte di tipo finanziario....e sappiamo che fine fanno queste società
non credo che la fiat voglia + fare auto quantomeno in eu, si specializzerà nei paesi poveri, zero investimenti e camperà di rendita sui prodotti già fatti vendendo nei paesi in via di sviluppo