IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (3 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
Non sento più parlare di sondaggi Plà....forse non siamo più la minoranza!;)

ne metteranno un altro apparentemente di colore diverso magari appena meno peggio di questo ma è il paese che oramai è marcio dentro,Giò....

chi può arraffa e non ci pensa su mezzo secondo......se poi tutto va a pùttane chissenefotte........

e il paese affonda.....:(

olly®

DIO E'DONNA!!!
ne metteranno un altro apparentemente di colore diverso magari appena meno peggio di questo ma è il paese che oramai è marcio dentro,Giò....

chi può arraffa e non ci pensa su mezzo secondo......se poi tutto va a pùttane chissenefotte........

e il paese affonda.....:(

Da ragazzo,presi pure parecchie botte per essere rimasto sul pezzo,per dignità,per orgOLLYo...e scappare so che è la soluzione,ma per me,credimi,è dura!!:(

Platano

Büs del Gnao trader
l'unica è unire le forze e mettersi long a leva spropositata......;)

poi però bisogna sparare "il soggetto"......luparizzarlo.....:D

possibilmente a mercati aperti......:D.......il + 10 di indice solo per copertura short è assicurato e istantaneo......:D

Platano

Büs del Gnao trader
Da ragazzo,presi pure parecchie botte per essere rimasto sul pezzo,per dignità,per orgOLLYo...e scappare so che è la soluzione,ma per me,credimi,è dura!!:(

io non conosco la tua situazione e non mi permetto assolutamente di giudicare......sai tu cosa e come devi fare per te e la tua famiglia....

io mi permetto di scherzare e non vorrei a volte essere "pesante" .... se esagero nel romperti i pendagli...un bel vaffa ben assestato tiramelo senza remore....;):)

Platano

Büs del Gnao trader
e comunque quando verrai qui ricordati due cose :

1 sei mio ospite........

2.................................

c'è tanta di quella fìga , Giò.....:D......da farci il bagno.......:D:D:D

olly®

DIO E'DONNA!!!
io non conosco la tua situazione e non mi permetto assolutamente di giudicare......sai tu cosa e come devi fare per te e la tua famiglia....

io mi permetto di scherzare e non vorrei a volte essere "pesante" .... se esagero nel romperti i pendagli...un bel vaffa ben assestato tiramelo senza remore....;):)

Ci conosciamo da dieci anni quasi e sai bene i tormenti che mi porto dietro,da tempo immemore,quindi i pendagli me li rompi solo se mi dai un calcio nelle palle e siccome sei lontanino bene,non fare discorsi a cazzzo!:D

Platano

Büs del Gnao trader
per il momento regge.....daje trinkè.......:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,6 KB · Visite: 168

Platano

Büs del Gnao trader
chi compra QUALSIASI cosa made in ger......krukkonia...:D....è finokkio......:D:wall::wall::wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,3 KB · Visite: 183
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto