silpla2000
che bello il yo yo
pla leggi quachi compra QUALSIASI cosa made in ger......krukkonia.......è finokkio......
Il senso di Roberto Castelli per l'indigenza ha bisogno di essere un po' ritarato. Il web è in rivolta per l'improvvida dichiarazione rilasciata giovedì sera su Piazza Pulita (La7) nel confronto con il sindaco di Firenze Matteo Renzi: "Io facevo l'ingegnere, guadagnavo abbastanza bene, ho rinunciato alla mia paga di ingegnere per fare il politico, e mi fa piacere, ma oggi sono povero, ho pochissimi soldi", ha spiegato candido il leghista, ex ministro della Giustizia. Si parla di Casta, politica e sacrifici e Castelli rimedia i mugugni del pubblico in studio. E quando il conduttore Corrado Formigli, ex inviato di Annozero per Michele Santoro, gli chiede "Mi scusi, quanto guadagna all'anno?" lui risponde candido: "Ho dichiarato 145mila euro". Poi prova a correggere il tiro: "Sono povero nel senso marxiano del termine, e cioè vivo solo del mio lavoro. Non ho accumulato ricchezze, non ho ville miliardarie non ho Ferrari. In questo senso".