IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
chi compra QUALSIASI cosa made in ger......krukkonia...:D....è finokkio......:D:wall::wall::wall:
pla leggi qua:eek:

Il senso di Roberto Castelli per l'indigenza ha bisogno di essere un po' ritarato. Il web è in rivolta per l'improvvida dichiarazione rilasciata giovedì sera su Piazza Pulita (La7) nel confronto con il sindaco di Firenze Matteo Renzi: "Io facevo l'ingegnere, guadagnavo abbastanza bene, ho rinunciato alla mia paga di ingegnere per fare il politico, e mi fa piacere, ma oggi sono povero, ho pochissimi soldi", ha spiegato candido il leghista, ex ministro della Giustizia. Si parla di Casta, politica e sacrifici e Castelli rimedia i mugugni del pubblico in studio. E quando il conduttore Corrado Formigli, ex inviato di Annozero per Michele Santoro, gli chiede "Mi scusi, quanto guadagna all'anno?" lui risponde candido: "Ho dichiarato 145mila euro". Poi prova a correggere il tiro: "Sono povero nel senso marxiano del termine, e cioè vivo solo del mio lavoro. Non ho accumulato ricchezze, non ho ville miliardarie non ho Ferrari. In questo senso".

Users who are viewing this thread

Alto