magiel
trendisyourfriend
.
il punto secondo me e' n'altro se ne discuteva con l'omone.
dopo 3 anni non si vede soluzione d'uscita. in piu' pil da cagher e stati allo sfascio
vedremo. la mia idea soprattutto con la mossa di giovedi che abbiano dovuto bloccare qualcosa di grosso. con questo non dico che non si possa salire.....pero' i poresupposti non ci sono. aggiungi che il 15 settembre erano due anni da lehman e poi sappiamo come fini.
no io credo che si sale poi di colpo in maniera violentissima vediamo il nostro indice per 5 cifre poi forse rilasiamo.
ps volevo dire 4 cifre scusa
la questione e' sempre quella i cani sono ai massimi dovranno scorreggiare visto che all'infinito non possono salire. pensare che noi possiamo sovraperformare un movimento americano down non ci credo.
no dico ma hai visto l'asta di venerdi
nà merdaxxa.....ma magari è una bufala al contrario....vediamo la prossima...cioè mi sembrano troppo..premeditatamente stupidi....bloccano gli short....e poi dopo una serie di dichiarazioni tutto sommato decenti sulla questione grecia (ed altro) che permettono al mercato di rifiatare........rinviano a ottobre ..........ripeto ..o sono davvero creti.ni....il che è preoccupante....o esce un bel trappolone ....
unidebit -7 in asta
che vadano a cagher . io opero per cercare di rubare qualcosa se reputo che c'e' qualcosa d'interessante in quel momento ,ma pensare di posizionarsi ora manco pu' cazz
finche' non capisco la mossa di giovedi' mantengo questa visione. devo capire a che pro' si son mossi con tutte le armi in una mossa sola