IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (6 lettori)

magiel

trendisyourfriend
.
il punto secondo me e' n'altro se ne discuteva con l'omone.

dopo 3 anni non si vede soluzione d'uscita. in piu' pil da cagher e stati allo sfascio :D


vedremo. la mia idea soprattutto con la mossa di giovedi che abbiano dovuto bloccare qualcosa di grosso. con questo non dico che non si possa salire.....pero' i poresupposti non ci sono. aggiungi che il 15 settembre erano due anni da lehman e poi sappiamo come fini.

no io credo che si sale poi di colpo in maniera violentissima vediamo il nostro indice per 5 cifre poi forse rilasiamo.


ps volevo dire 4 cifre scusa :d:

la questione e' sempre quella i cani sono ai massimi dovranno scorreggiare visto che all'infinito non possono salire. pensare che noi possiamo sovraperformare un movimento americano down non ci credo.

no dico ma hai visto l'asta di venerdi :d:

nà merdaxxa.....ma magari è una bufala al contrario....vediamo la prossima...cioè mi sembrano troppo..premeditatamente stupidi....bloccano gli short....e poi dopo una serie di dichiarazioni tutto sommato decenti sulla questione grecia (ed altro) che permettono al mercato di rifiatare........rinviano a ottobre ..........ripeto ..o sono davvero creti.ni....il che è preoccupante....o esce un bel trappolone ....

unidebit -7 in asta:eek:

che vadano a cagher . io opero per cercare di rubare qualcosa se reputo che c'e' qualcosa d'interessante in quel momento ,ma pensare di posizionarsi ora manco pu' cazz :D


finche' non capisco la mossa di giovedi' mantengo questa visione. devo capire a che pro' si son mossi con tutte le armi in una mossa sola
 

magiel

trendisyourfriend
-7 su una delle piu' grosse banche italiane non credo siano bufala magiel. lo spero.

mi viene piu' da pensare fiducia 0--;)


hai ragione...ma se fosse il primo -7 potrei pensare che è partito un trend al ribasso...ma a sto punto negli ultimi 2 mesi i -7 sono stati i giorni normali............:rolleyes:

io sono un pirla...ma .....ok isp e uc sono piene di BTP ...il cui rendimento di alza e di conseguenza si abbassa il prezzo e genera perdite nei loro bilanci.......ma dico.........ricordo male ...o nel 2007 i tassi erano ben più alti ma UC quotava 6...? ok il momento era diverso.....il sentiment era diverso....ecc.ecc...capito tutto......ma che vogliono dirci...che i tassi voleranno ? a contenere l'inflazione ..? e diconseguenza il titolo quoterà meno delle scrivanie possedute nelle filiali.....? perchè di questo passo.....
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
hai ragione...ma se fosse il primo -7 potrei pensare che è partito un trend al ribasso...ma a sto punto negli ultimi 2 mesi i -7 sono stati i giorni normali............:rolleyes:

io sono un pirla...ma .....ok isp e uc sono piene di BTP ...il cui rendimento di alza e di conseguenza si abbassa il prezzo e genera perdite nei loro bilanci.......ma dico.........ricordo male ...o nel 2007 i tassi erano ben più alti ma UC quotava 6...? ok il momento era diverso.....il sentiment era diverso....ecc.ecc...capito tutto......ma che vogliono dirci...che i tassi voleranno ? a contenere l'inflazione ..? e diconseguenza il titolo quoterà meno delle scrivanie possedute nelle filiali.....? perchè di questo passo.....

ci vogliono dire che si prospetta una durissima ricapitalizzazione ;);)
 

unlui

Cymbius !
mediobanca pure lei -7 . mediobanca non e' mica una banca commerciale e si finanzia su altri canali.


bah vedremo . non mi piace comunque!
 

unlui

Cymbius !
tael notizia smentisce pure l'emissione di giovedi comunque :d:
come ho detto prima nun se capisce nu cazz :d:
quando non se capisce nu cazz si scende di solito vedremo . buon week :d:

Europe Ministers Rule Out Stimulus, Offer No Bank Aid- Bloomberg

Traduco, a grandi linee:
I ministri delle finanze Europei han detto che non daranno aiuti economici (ne tagli alle tasse ne iniezione di moneta dalle banche) al piano americano-giapponese-inglese che tanto ci ha entusiasmato ieri.
In pratica hanno detto a Geithner: "dacci i soldi e non chiedere niente" ! E' stato loro risposto che come Europa ci manca un piano comune o meglio, come a scuola "e' intelligente ma non si applica". Gli altri "investitori" che avran pensato? Come potrebbero reagire?
Questo dopo che anche Gordon Brown ha detto oggi che per le banche la crisi e' peggiore che nel 2008!

Crisis Worse Than 2008 in Europe as Rescue Options Dim, Gordon Brown Says- Bloomberg
 

tatteo

Forumer storico
Un pò che non bazzicavo di borsa e forum, ma mi sembra di essere dieci anni fa...

Olly che non capisce un cappero sempre pieno di Tiscali :titanic:

qualche timido etero tra le recchie :ciao:

ma soprattutto le solite gnocche postate per consolarci dalle pene (escluso recchie ovviamente che a quelle il pene piace)

Ollone io ho chiuso bottega (quella dei pantaloni intendo...in arrivo il terzo parassita), tu vedo che almeno quella la tieni aperta, buon per te :D


Penso di aver battuto ogni record di IO: 1 messaggio in 9 anni di fedele frequentazione ...

ohh un turineis di altri tempi....
ciao
 

Platano

Büs del Gnao trader

Users who are viewing this thread

Alto