IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
"Il mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai delinquenti, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"

Olly; 15-9-2011; forum di Investire Oggi.

E' una citazione da riportare con tutti i crismi.

" il mondo esterno è il riflesso di quello interiore "

Giambel; 18/09/2011; forum di Investire Oggi:D:rolleyes:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Troie.

Emerite troie.

Ha ragione Olly a fare il maschilista, se così non fosse oggi ci dovrebbero essere milioni di donne in piazza a ribadire "la patonza è mia e me la gestisco io"

La donna è una salviettina profumata del potere.

Una domanda mi è rimasta senza risposta: ma nell'intervallo fra una e l'altra di quelle otto aveva il tempo e il buon gusto di farsi un bidet?

Eh no,quest'accostamento,lo ritengo un'offesa alla mia persona,gratuito ed ingiustificato Nagual!!!Io ho ENORME rispetto per TUTTE le donne,quelle belle,quelle brutte,le madri,le operaie,le singles piuttosto che le separate,per un motivo...le conosco!!!Faccio il cOLLYone su queste pagine,ma non ho mai scopato una volta,MAI,senza che la donna con me non fosse complice ed interessata quanto me!!!E senza chiedermi mai nulla in cambio!Sono sempre stato io che mi sono offerto!Il rispetto,l'educazione,la dignità io ce l'ho zio porco e lurido ed essere paragonato al MIO presidente,mi offende!!!

Novenove

Moderator
Eh no,quest'accostamento,lo ritengo un'offesa alla mia persona,gratuito ed ingiustificato Nagual!!!Io ho ENORME rispetto per TUTTE le donne,quelle belle,quelle brutte,le madri,le operaie,le singles piuttosto che le separate,per un motivo...le conosco!!!Faccio il cOLLYone su queste pagine,ma non ho mai scopato una volta,MAI,senza che la donna con me non fosse complice ed interessata quanto me!!!E senza chiedermi mai nulla in cambio!Sono sempre stato io che mi sono offerto!Il rispetto,l'educazione,la dignità io ce l'ho zio porco e lurido ed essere paragonato al MIO presidente,mi offende!!!

Ma il TUO presidente de che?
Presidente di cosa? Ha si! Giusto! Presidente di figure dimmmmerda!

Ormai e' bollito di testa.

Ciao OLLY;)

DANY1969

Forumer storico
Troie.

Emerite troie.

Ha ragione Olly a fare il maschilista, se così non fosse oggi ci dovrebbero essere milioni di donne in piazza a ribadire "la patonza è mia e me la gestisco io"

Una domanda mi è rimasta senza risposta: ma nell'intervallo fra una e l'altra di quelle otto aveva il tempo e il buon gusto di farsi un bidet?
Appunto !!!! Proprio perchè ognuna di noi è padrona di gestirsela come crede... può anche decidere di fare la fila per andare con ricco e potente ottantenne. L'importante è che lui non le abbia obbligate!!! :rolleyes:
La mia coscienza mi impedisce un certo tipo di comportamento, ma non posso impedirlo ad altre donne.
Purtroppo ci sono stati e ci saranno sempre uomini che, approfittando della loro posizione di potere, inducono donne "consenzienti" a vendersi.
Potrei scendere in piazza per rivendicare l'orgoglio femminile... ma chissà in quante saremmo :rolleyes::D

In questo caso non è per il potere... ma per il volere :up::)

unlui

Cymbius !
sera.

sara' che ho preso acqua , sara' che domani ci sara' il sole , sara' quel quazzo che sara' , ma sto' paese ,escludendo zio silvio e i suoi servi a seguire e' il piu' forte del mondo. senza se e senza ma .

to be continued .............vedremo i francesi e crucchi a breve che succede

samir

Forumer storico
Troie.

Emerite troie.

:mmmm:

winn

Forumer attivo
SE fossi donna altro che t..... Ma cosa continuate a rompere i c ..... Voi sareste meglio . Magari con 4 soldi sareste a zoccole tutti i giorni,moralisti del c... siete come i preti predicate bene e dopo? Vi fate i bambini?

Users who are viewing this thread

Alto