IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....

già, ben detto...ma questo non toglie che il cancro alla radice stia nell' aver eletto per emulazione un essere spregevole di tale statura , dimenticando che così facendo si sono messi al servizio di pochi

gli italiani, o gli uomini in generale sono bravi a fare analisi dei misfatti ma non guardano fino in fondo dentro se stessi:cool:

Cosa sarebbe il mondo senza la tragedia....

Meravigliatevi invece, perchè state assistendo al Dramma dell'umana ignoranza..... ;)

Quando sento che un Giudice si rifiuta di firmare delle rogatorie internazionali per sottoporre dei sospetti ad un controllo del DNA per trovare un assassino, perchè non lo ritiene opportuno e poi leggo che altri Giudici spendono centinaia di migliaia di euro per delle interccettazioni inutili, mi ribolle il sangue.

inutili un par di cojoni
la si può pensare come si vuole ed io ritengo che la maggior parte degli italiani che lo sostengono lo facciano solo e soltanto per dar contro alla sinistra, perchè siamo ancora il paese dei guelfi e dei ghibellini...è una motivazione del quazzo ma la ritengo più accettabile di quella che lo sostengano perché lo ritengono un politico:rolleyes:
a me non frega un quarzo che i giudici stiano pisciando fuori da ogni vaso, perché stanno rispondendo ad un'emergenza: abbiamo al governo uno che usa la suprema istituzione di questo paese, il Parlamento, per sistemare gli affari suoi, delle sue aziende e dei suoi amici, ed andare a troie, con un codazzo di nani e ballerini pagati da noi che hanno portato la corruzione al potere...
io sto con i giudici, che violino tutte le leggi del mondo per mandare a cagare uno che sta violando tutte le cose sacre di questo paese
e che lo abbiano votato non me ne frega un quazzo
ha vinto le elezioni anche Hitler, ma diobono se sarebbe stato giusto mandarlo al rogo nel 1933...c'è un limite a tutto

inutili un par di cojoni
la si può pensare come si vuole ed io ritengo che la maggior parte degli italiani che lo sostengono lo facciano solo e soltanto per dar contro alla sinistra, perchè siamo ancora il paese dei guelfi e dei ghibellini...è una motivazione del quazzo ma la ritengo più accettabile di quella che lo sostengano perché lo ritengono un politico:rolleyes:
A me non frega un quarzo che i giudici stiano pisciando fuori da ogni vaso, perché stanno rispondendo ad un'emergenza: Abbiamo al governo uno che usa la suprema istituzione di questo paese, il parlamento, per sistemare gli affari suoi, delle sue aziende e dei suoi amici, ed andare a troie, con un codazzo di nani e ballerini pagati da noi che hanno portato la corruzione al potere...
Io sto con i giudici, che violino tutte le leggi del mondo per mandare a cagare uno che sta violando tutte le cose sacre di questo paese
ha vinto le elezioni anche hitler, ma diobono se sarebbe stato giusto mandarlo al rogo nel 1933...c'è un limite a tutto

:up:

inutili un par di cojoni
a me non frega un quarzo che i giudici stiano pisciando fuori da ogni vaso, perché stanno rispondendo ad un'emergenza: abbiamo al governo uno che usa la suprema istituzione di questo paese, il Parlamento, per sistemare gli affari suoi, delle sue aziende e dei suoi amici, ed andare a troie, con un codazzo di nani e ballerini pagati da noi che hanno portato la corruzione al potere...
io sto con i giudici, che violino tutte le leggi del mondo per mandare a cagare uno che sta violando tutte le cose sacre di questo paese
ha vinto le elezioni anche Hitler, ma diobono se sarebbe stato giusto mandarlo al rogo nel 1933...c'è un limite a tutto

no, il motivo è ben altro e sta nella fiducia dell'azione riformatrice della Sen. Iva Zanicchi, almeno così penso io.

poi parlano di essere liberali. Gli appalti erano aggiudicati in base alle "dighe" (non c'è il termine nel t9) che si procuravano.
Chissà che percentuale è così. Io sapevo di gruppi tipo massoneria che gravitavano attorno a club elitari tipo rotary ecc. e decidevano di far fuori i piccoli dividendosi appalti e lavori vari. Poi questa gente la vedo navigare nell'oro e altri fallire.
W le intercettazioni se smascherano questi farabutti.

voglio vedere scoperchiare il bordello finmeccanica :cool: ho sentito e visto cose mai viste :cool:

li il marcio e' grosso grosso :cool:

una frase di zio silvio mi rimane in mente . non puoi andare a vendere armi in giro per il mondo senza avere fondi neri :cool:

lui c'e' :cool:

e sono sicuro che il caso escord e' solo per coprire questo bubbone :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto