IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
a me fa incazzare che non abbiano ancora eliminato le agenzie di rating e che vengano spesi centinaia di migliaia di euro per inutili intercettazioni.

ohhhhhhhhhhh decidiamoci. o siamo da una parte o dall'altra. o siamo del mercato o non per il mercato.

il mercato richiede qualcuno che ti giudica stop. nel 2000 che pompavano tutto andavano bene pero' ste agenzia di minghia

ohhhhhhhhhh coerenza zio cane.

comunque ci han dato tempo ancora un mese ci sono pressioni politiche ,vogliono vedere se lo zio porco oltre alle sue cose possa pensare a qualcosa per la crescita. se cosi' non sara' il downgrade sara' non di un grado ma di 2. BB E QUALCOSA ci scommetto le palle diomede.

poi vogliamo dargli fuoco alle agenzie diamogli fuoco , ma la sostanza non cambia.

se qualcuno compra la nave debito italia compra anche il suo comandante e la capacita' di gestire tale nave.

esco. decidiamoci da che parte stiamo pero'

io sto' per il vero mercato . qui pero' me sa' che devo pregare ai comunisti che ci salvino

diomede

Buongiorno
inutili un par di cojoni
la si può pensare come si vuole ed io ritengo che la maggior parte degli italiani che lo sostengono lo facciano solo e soltanto per dar contro alla sinistra, perchè siamo ancora il paese dei guelfi e dei ghibellini...è una motivazione del quazzo ma la ritengo più accettabile di quella che lo sostengano perché lo ritengono un politico:rolleyes:
a me non frega un quarzo che i giudici stiano pisciando fuori da ogni vaso, perché stanno rispondendo ad un'emergenza: abbiamo al governo uno che usa la suprema istituzione di questo paese, il Parlamento, per sistemare gli affari suoi, delle sue aziende e dei suoi amici, ed andare a troie, con un codazzo di nani e ballerini pagati da noi che hanno portato la corruzione al potere...
io sto con i giudici, che violino tutte le leggi del mondo per mandare a cagare uno che sta violando tutte le cose sacre di questo paese
e che lo abbiano votato non me ne frega un quazzo
ha vinto le elezioni anche Hitler, ma diobono se sarebbe stato giusto mandarlo al rogo nel 1933...c'è un limite a tutto

Questo è il tuo pensiero. Io so solo che uno sparuto gruppo che si considera "eletti, al di sospra di ogni giudizio" che dovrebbero amministrare la Legge, stanno perpetrando un colpo di stato, contro la volontà di cittadini che con libere elezioni hanno eletto un Governo.
Questo dovrebbe indignare, ma ormai si è perso ogni principio.

Platano

Büs del Gnao trader
ma io mica volevo scatenare 'sto putiferio........:D:D:D:D

ma lasciatelo trombare, poverino......:D.....che se non tromba gli si appanna quel poco di neurone e ci sta che politicamente riesca a far di peggio......:D.......quasi impossibile .... ma se si impegna......:D

diomede

Buongiorno
ohhhhhhhhhhh decidiamoci. o siamo da una parte o dall'altra. o siamo del mercato o non per il mercato.

il mercato richiede qualcuno che ti giudica stop. nel 2000 che pompavano tutto andavano bene pero' ste agenzia di minghia

ohhhhhhhhhh coerenza zio cane.

comunque ci han dato tempo ancora un mese ci sono pressioni politiche ,vogliono vedere se lo zio porco oltre alle sue cose possa pensare a qualcosa per la crescita. se cosi' non sara' il downgrade sara' non di un grado ma di 2. BB E QUALCOSA ci scommetto le palle diomede.

poi vogliamo dargli fuoco alle agenzie diamogli fuoco , ma la sostanza non cambia.

se qualcuno compra la nave debito italia compra anche il suo comandante e la capacita' di gestire tale nave.

esco. decidiamoci da che parte stiamo pero'

io sto' per il vero mercato . qui pero' me sa' che devo pregare ai comunisti che ci salvino

Sempre stato contrario al fatto che un'agenzia "non indipendente" vada a giudicare l'operato di qualcuno che - alla fin fine - è in concorrenza con il "tuo" Paese.

diomede

Buongiorno
ma io mica volevo scatenare 'sto putiferio........:D:D:D:D

ma lasciatelo trombare, poverino......:D.....che se non tromba gli si appanna quel poco di neurone e ci sta che politicamente riesca a far di peggio......:D.......quasi impossibile .... ma se si impegna......:D

sono un tipo che si fa i .azzi suoi. Sempre disponibile a dare una mano.
Non giudico e non faccio la lavandaia, però mi piace che nessuno lo faccia con me.
Che nel privato si faccia i festini sono .azzi suoi. Se ha una coscienza ne risponderà ai suoi figli, ma a me non interessa. Invece esistono tante lavandaie invidiose che da anni stanno cercando il pelo nell'uovo .......ma non si trova.

PILU

STATE SERENI
Questo è il tuo pensiero. Io so solo che uno sparuto gruppo che si considera "eletti, al di sospra di ogni giudizio" che dovrebbero amministrare la Legge, stanno perpetrando un colpo di stato, contro la volontà di cittadini che con libere elezioni hanno eletto un Governo.

se e dico se tu presidente del consiglio dici che lo fai a part time ...

se tu presidente del consiglio rappresenti un paese .. lo devi fare con il massimo rispetto del paese che rappresenti ... e massimo rispetto vuol anche dire non fare il puttaniere ...

allora solo per qs due cose tu presidente del consiglio devi andartene ...e non ricoprire più quel ruolo che tu stesso affermi di farlo a part time ....

senza stare a parlare degli altri inciuci ..

colpo di stato ? no colpo di razionalità ... ci deve sempre essere qualcuno che possa rimediare a certi errori di valutazione ... essere eletto dal popolo non vuol dire essere al di sopra di tutto e fare quello che più azzo gli piace fare ...

seidifiori

Forumer attivo

...da aggiungere che per la gioia di tutti Berlusconi ha un termine, il sistema marcio no, se non si cambia

diomede

Buongiorno
se e dico se tu presidente del consiglio dici che lo fai a part time ...

se tu presidente del consiglio rappresenti un paese .. lo devi fare con il massimo rispetto del paese che rappresenti ... e massimo rispetto vuol anche dire non fare il puttaniere ...

allora solo per qs due cose tu presidente del consiglio devi andartene ...e non ricoprire più quel ruolo che tu stesso affermi di farlo a part time ....

senza stare a parlare degli altri inciuci ..

colpo di stato ? no colpo di razionalità ... ci deve sempre essere qualcuno che possa rimediare a certi errori di valutazione ... essere eletto dal popolo non vuol dire essere al di sopra di tutto e fare quello che più azzo gli piace fare ...

.....alla faccia della giustizia......

Users who are viewing this thread

Alto