IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....

Questo è il tuo pensiero. Io so solo che uno sparuto gruppo che si considera "eletti, al di sospra di ogni giudizio" che dovrebbero amministrare la Legge, stanno perpetrando un colpo di stato, contro la volontà di cittadini che con libere elezioni hanno eletto un Governo.
Questo dovrebbe indignare, ma ormai si è perso ogni principio.

hanno votato PDL 13.628.326 italiani su 47.126.326 italiani aventi diritto al voto. Dunque solo il 28,9% del popolo italiano ha votato Berlusconi. Uno ogni 3,5 italiani… non proprio la maggioranza per capirci.

Questo è il tuo pensiero. Io so solo che uno sparuto gruppo che si considera "eletti, al di sospra di ogni giudizio" che dovrebbero amministrare la Legge, stanno perpetrando un colpo di stato, contro la volontà di cittadini che con libere elezioni hanno eletto un Governo.
Questo dovrebbe indignare, ma ormai si è perso ogni principio.
mi indignerei eccome, se no ci fosse giusta causa, ma la giusta causa c'è...
io no credo minimamente che i giudici vogliano "comandare" in Italia...credo che vedano che il potere esecutivo è allo sbando e che sono gli unici a poterlo arginare...
sul fatto delle elezioni ho già detto la mia prima...essere eletto non ti dà il diritto di fare QUALUNQUE cosa...una volta essere eletti significava portarsi addosso una tremenda responsabilità, oggi è solo un salvacondotto per la liceità di fare ogni cosa che si vuole...e i cittadini che l'hanno votato invece che sentirsi presi per il kiolo, invece di andare ad Arcore e gridarl "fai i nostri interessi e non i tuoi!" la pensano come te...io mi chiedo cosa ci vuole per scuotervi...e smettetela di pensare "eh ma i giudici..."... ma quello che fa B e la sua corte va sempre tutto bene perché è stato eletto? credete che il problema sia che va a troie e che tutti lo invidiano? (io no, le donne riesco ancora ad averle senza pagarle, per ora...)
io non vorrei che fossero i giudici ad agire, vorrei che fossero gli italiani, ma gli italiani sono ancora il popolo di mussolini, siamo sempre gli stessi...oggi c'è berlusconi, a parte i manganelli e le leggi razziali siamo sempre lì...

Il sistema marcio esisteva prima di Berlusconi ed esisterà anche dopo.
E' insito nel potere, di qualsiasi colore politico.....ma, almeno - lui - non ha bisogno di rubare come fanno altri.

si ma con lui la corruzione è arrivata al potere...è un salto di qualità...
ma come fate a non vedere ste cose?
ma a te cosa piace di berlusconi a parte che si fa delle belle donne (che peraltro pensano di lui quello che abbiamo sentito...nella migliore delle ipotesi che si un bancomat)

mi indignerei eccome, se no ci fosse giusta causa, ma la giusta causa c'è...
io no credo minimamente che i giudici vogliano "comandare" in Italia...credo che vedano che il potere esecutivo è allo sbando e che sono gli unici a poterlo arginare...
sul fatto delle elezioni ho già detto la mia prima...essere eletto non ti dà il diritto di fare QUALUNQUE cosa...una volta essere eletti significava portarsi addosso una tremenda responsabilità, oggi è solo un salvacondotto per la liceità di fare ogni cosa che si vuole...e i cittadini che l'hanno votato invece che sentirsi presi per il kiolo, invece di andare ad Arcore e gridarl "fai i nostri interessi e non i tuoi!" la pensano come te...io mi chiedo cosa ci vuole per scuotervi...e smettetela di pensare "eh ma i giudici..."... ma quello che fa B e la sua corte va sempre tutto bene perché è stato eletto? credete che il problema sia che va a troie e che tutti lo invidiano? (io no, le donne riesco ancora ad averle senza pagarle, per ora...)
io non vorrei che fossero i giudici ad agire, vorrei che fossero gli italiani, ma gli italiani sono ancora il popolo di mussolini, siamo sempre gli stessi...oggi c'è berlusconi, a parte i manganelli e le leggi razziali siamo sempre lì...

eheheheh....colpo di stato :

consiste in un atto violento, o comunque illegale, posto in essere da un potere dello Stato, diretto a provocare un cambiamento di regime.

non mi meraviglia questo pensiero. Tutto è lecito ora. Anche che non esista più la maggioranza dei votanti. Ma quando votato fu Prodi, aveva la maggioranza degli Italiani ?
il problema non è Prodi, o la sinistra!
***** in Italia si deve sempre parlare in termini di tifo calcistico...siccome i "comunisti" mi stanno sui cojoni, voto qualunque cosa stia dall'altra parte...
come tagliarsi i cojoni per far dispetto alla moglie
a me va benissimo che abbia vinto la destra alle elezioni, ma diobono metteteci uno che possa GOVERNARE LA COSA PUBBLICA e non Mediaset e le sue TV e gli affari dei suoi amici e che non venga considerato un burattino da tutto il mondo

si ma con lui la corruzione è arrivata al potere...è un salto di qualità...
ma come fate a non vedere ste cose?
ma a te cosa piace di berlusconi a parte che si fa delle belle donne (che peraltro pensano di lui quello che abbiamo sentito...nella migliore delle ipotesi che si un bancomat)

Forse tu dimentichi o non hai vissuto gli anni della DC. Quelli del PCi. Quelli del PSI. La corruzione è da 40 anni al potere. E va dal gradino più alto a quello più basso del tuo Comune. Ma questo è il pensiero di uno dei 13000000 di Italiani che l'hanno votato e che votera ancora centro-destra.

Forse tu dimentichi o non hai vissuto gli anni della DC. Quelli del PCi. Quelli del PSI. La corruzione è da 40 anni al potere. E va dal gradino più alto a quello più basso del tuo Comune. Ma questo è il pensiero di uno dei 13000000 di Italiani che l'hanno votato e che votera ancora centro-destra.
è proprio perché non me li dimentico che noto la differenza...questo è un corrotto al potere...allora la corruzione, che è insita in questo paese a partire da chi ruba le pensioni di invalidità fino a B, era presente dappertutto ma non era entrata a Montecitorio dalla porta principale
io sono arrivato a rimpiangere i tempi della DC, purtroppo

non mi meraviglia questo pensiero. Tutto è lecito ora. Anche che non esista più la maggioranza dei votanti. Ma quando votato fu Prodi, aveva la maggioranza degli Italiani ?

lo sapremmo se non aveste fatto passare la porcata carderoli

caro diomedi ...ci arrabattiamo inultimente è troppo tardi e come dice bene Unlui, spera nei compagni cinesi anche tu

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto