mi indignerei eccome, se no ci fosse giusta causa, ma la giusta causa c'è...
io no credo minimamente che i giudici vogliano "comandare" in Italia...credo che vedano che il potere esecutivo è allo sbando e che sono gli unici a poterlo arginare...
sul fatto delle elezioni ho già detto la mia prima...essere eletto non ti dà il diritto di fare QUALUNQUE cosa...una volta essere eletti significava portarsi addosso una tremenda responsabilità, oggi è solo un salvacondotto per la liceità di fare ogni cosa che si vuole...e i cittadini che l'hanno votato invece che sentirsi presi per il kiolo, invece di andare ad Arcore e gridarl "fai i nostri interessi e non i tuoi!" la pensano come te...io mi chiedo cosa ci vuole per scuotervi...e smettetela di pensare "eh ma i giudici..."... ma quello che fa B e la sua corte va sempre tutto bene perché è stato eletto? credete che il problema sia che va a troie e che tutti lo invidiano? (io no, le donne riesco ancora ad averle senza pagarle, per ora...)
io non vorrei che fossero i giudici ad agire, vorrei che fossero gli italiani, ma gli italiani sono ancora il popolo di mussolini, siamo sempre gli stessi...oggi c'è berlusconi, a parte i manganelli e le leggi razziali siamo sempre lì...