IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....

il pil va giù perchè il fatturato diminuisce, gli occupati vanno giù perchè le aziende licenziano, il fatturato diminuisce e le aziende licenziano perchè le aziende chiudono.

Perchè le aziende chiudono ? Perchè vanno all'estero.
E' colpa dello zio ?

no certo mica son problemi suoi lui deve chiavare la notte e di giorno mica ha un tempo pieno per quel ruolo che deve ricoprire certo certo :-o

continuo a dirlo che il mondo non e' fermo :-o

che le aziende lavorano e pure forte. e' ferma l'italia :-o

pero caro mercuzio sono pronto a scommettere che via zio silvio il paese avra' uno scatto ;)

Non per fare il bastian contrario a tutti i costi, anzi, ci tengo a chiarirlo, aborro il Pirlusca.....

Però.... questo tipo di convinzioni sono esattamente le cazzate che ci inculcano per non farci vedere altro...

Demonizzare è un'arte.... e più si crea enfasi attorno al nemico, più si perderà di vista il contesto.....

Guardiamoci le spalle invece, non è facendo cadere il satiro di arcore che le cose andranno a posto, qui siamo pieni di amici del giaguaro.... :-o

lo zio e' da 15 anni li.

mi ha detto che abbassava le tasse e me le ha portate al 55 58 % . mi ha detto che andava tutto pene mentre io vedo *****. alla fine stiamo vedendo come andava tutto bene.

lo zio si e' fatto fottere la libia dalla francia ect ect allo zio del mio paese non gliene fotte nulla . non c'e' l'ho con lo zio e' lui ad avercela contro di me

addirittura quando vedo gli spread spagnoli migliori ai nostri a me ribolle si il sangue.

sono fatti non idee politiche queste. semplicemente fatti.

:no::no::no: eh no caro, questo no. Ti passo il resto, ma questo no.
Ci hanno fottuto la Libia perchè davamo fastidio.
E proprio lo zio stava portando l'acqua al nostro mulino.
E ringraziamo qualcuno che ha voluto che partecipassimo alla guerra in Libia.

Non per fare il bastian contrario a tutti i costi, anzi, ci tengo a chiarirlo, aborro il Pirlusca.....

Però.... questo tipo di convinzioni sono esattamente le cazzate che ci inculcano per non farci vedere altro...

Demonizzare è un'arte.... e più si crea enfasi attorno al nemico, più si perderà di vista il contesto.....

Guardiamoci le spalle invece, non è facendo cadere il satiro di arcore che le cose andranno a posto, qui siamo pieni di amici del giaguaro.... :-o

e ci mancherebbe. ma una classe politica cosi' non giova a nulla . non ti fa' vedere e permettere nulla.

ho amici imprenditori che sono pronti ad investire , ma la situazione non e' favorevole.

sono anni di menzogne e ora stanno uscendo fuori. ha governato sulla menzogna e sulla protezione dei farabutti. ha deriso i partenr europei gli ha fatto le corna durante le foto.

governa un paese che a suo dire e' di ***** e sempre a suo dire e' un'attivita' part time :rolleyes:

che ci sia da lavorare forte e duramente e' un dato di fatto , ma vogliamo levarci dai coglioni un comandante cosi' o no? fa' solo male solo male :rolleyes:

ci mettiamo bersani o vendola, alè.

no. semplicemente qualcuno che vuole bene a questo paese e non abbia un governo lobbistico a protezione dei suoi affari .nulla di piu'

io voglio sentir parlare di politica diomede. politica quella sconosciuta ormai

quella che fa' un quazzo di programma . siamo qui dobbiamo andare li' molto semplicemnte

un paese senza politica e nessun programma e' morto

vedi che non le dico io queste cose. persino confindustria che non e' certo di sinistra.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto