IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....

....che ci sia da lavorare forte e duramente e' un dato di fatto , ma vogliamo levarci dai coglioni un comandante cosi' o no? fa' solo male solo male :rolleyes:

Certo.....levarselo dai coglioni è doveroso, ciò che dico è di tenere i nervi saldi, perchè ormai lo stanno trasformando in una specie di Hitler, insomma in qualcosa di immondo....tanto che se domani si alza un testa di quazzo dai banchi dell'opposizione e inizia a gridare "impicchiamolo" succede il finimondo e quello lo fanno presidente della repubblica..... ed è un testa di quazzo che magari aspettava solo quel momento.....e invece diventa un eroe nazionale kazzo....
Insomma, tenere i nervi saldi, altrimenti finiamo inculati sia da una parte che dall'altra...

no. semplicemente qualcuno che vuole bene a questo paese e non abbia un governo lobbistico a protezione dei suoi affari .nulla di piu'

io voglio sentir parlare di politica diomede. politica quella sconosciuta ormai

quella che fa' un quazzo di programma . siamo qui dobbiamo andare li' molto semplicemnte

un paese senza politica e nessun programma e' morto

vedi che non le dico io queste cose. persino confindustria che non e' certo di sinistra.

Stai a scherzare Bruno ? Stai a parlare di quella Signora radical-chic elusiva inquisita che produce il pil (all'estero) ?

perche' il popolo italiano non merita forse d'essere governato da qualcuno che ama il suo paese?

a me sembra che 60 milioni d'italiani se gli chiedi di fare sacrifici lo fanno e lo faranno .stanne certo . non ho alcun dubbio . governati da frottole ne hanno i coglioni pieni

59 milioni di italiani si fanno gli affari loro come hanno sempre fatto. Forse ci saranno 1 mlione di idealisti. Ma non venirmi a dire che uno governa perchè ama il suo paese. Uno governa perchè la voglia di potere e le alleanze di potere l'hanno messo lì.

59 milioni di italiani si fanno gli affari loro come hanno sempre fatto. Forse ci saranno 1 mlione di idealisti. Ma non venirmi a dire che uno governa perchè ama il suo paese. Uno governa perchè la voglia di potere e le alleanze di potere l'hanno messo lì.

qualcuno nella tomba si rivolta diomede :rolleyes:

io so' solo che qui giochiamo molto.

continuare cosi' e' impossibile a mio modo di vedere. cambiare e imbroccare una strada per il paese mi pare l'unica soluzione percorribile non certo con mille difficolta' , ma e' l'unica

poi possiamo stare qui a ravanarci destra e sinistra . ma vedrai che qui alla fine servono 400 miliardi di manovra. e come sempre sara' la gente a pagare .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto