IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI....

Infatti io sono stata lungimirante e a suo tempo ho fatto fuori tutte le azioni fiat :winner: ed essendo determinata a non compiere lo stesso errore (comprarle a 14 prima che scendessero a 3,5) ho deciso di investire in un'azienda decisamente più sana........ indovinate cosa ho preso al loro posto ...:wall::wall::wall:
1316161570dispettoso24.gif

:D:D:D:D:D

tra 20 minuti avrò il responso....sto interrogando il mio oracolo Unlui...ma stamattina...è incomprensibile

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2-BKjnAgNgY]Star Wars - R2D2 sounds - YouTube[/ame]

VI RiNGRAZIO UFFICIALMENTE PER AVERMI REGALATO 18 ANNI DI OTTIMA MUSICA

sono passati 18 anni dal primo loro concerto in Italia....come band spalla degli U2

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VbhsYC4gKy4]Pearl Jam Alive - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Ieri al tg hanno detto che al salone dell'auto (non mi ricordo dove), c'era la ressa allo stand della fiat :-o:-o:rolleyes:.
Comunque mio fratello ha la nissan qashqai e dopo un anno ha dovuto cambiare gli ammortizzatori per un difetto di fabbrica, mentre la bravo l'ha usata 12 anni, adesso ce l'ho io da due e non ha mai avuto problemi :-o:D
Non intendevo a livello di auto... :nnoo:
ma di vendite... si legge sempre le altre case con +10% +20% +30% sulla vendita auto... fiat -10%.
:melo:

Non intendevo a livello di auto... :nnoo:
ma di vendite... si legge sempre le altre case con +10% +20% +30% sulla vendita auto... fiat -10%.
:melo:
ribadisco cha a marchionne della fiat non gliene frega più di tanto. Ormai guarda solo a detroit.
Ps. per il marchio europeo contano solo gli stabilimenti di Krakujevac (serbia) quello polacco e in maniera minoritaria Pomigliano:wall:

Avete presente quando dietro di voi ci sono 10 mandinghi tutti nudi che vi dico: "non ti preoccupare, non succede niente" ed intanto sghignazzano?
Ecco oggi il mercato mi sembra così :rolleyes:

buongiorno (e speriamo che lo sia):rolleyes:

ho la stessa identica sensazione, se non ricordo male una strategia unitaria le bance centrali la fecero solo in occasdione del crac Lehman:sad:

la mia speranza è che lo abbiano fatto solo per dare fiato ai mercato e per parare il colpo del nostro declassamento, ma con questi bisogna pensare da criminali...:-o

la sensazione di cetriolone è forte:D

buongiorno (e speriamo che lo sia):rolleyes:

ho la stessa identica sensazione, se non ricordo male una strategia unitaria le bance centrali la fecero solo in occasdione del crac Lehman:sad:

la mia speranza è che lo abbiano fatto solo per dare fiato ai mercato e per parare il colpo del nostro declassamento, ma con questi bisogna pensare da criminali...:-o

la sensazione di cetriolone è forte:D

avevo letto da qualche parte e sentito anche su radio 24 ore un paio di giorni fa di alcune banche francesi in grossa difficoltà a farsi prestare dollari. (fonte interna anonima). il giornalista si mise a ridere, ma mi sa che ci siamo lì vicino....

avevo letto da qualche parte e sentito anche su radio 24 ore un paio di giorni fa di alcune banche francesi in grossa difficoltà a farsi prestare dollari. (fonte interna anonima). il giornalista si mise a ridere, ma mi sa che ci siamo lì vicino....

sentito anche io, se è così lo sapremo solo a natale quando finisce il prestito delle banche centrali, va che bel regalone che ci troviamo quest'anno sotto l'albero:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto