IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
pla leggi qua:eek:



Il senso di Roberto Castelli per l'indigenza ha bisogno di essere un po' ritarato. Il web è in rivolta per l'improvvida dichiarazione rilasciata giovedì sera su Piazza Pulita (La7) nel confronto con il sindaco di Firenze Matteo Renzi: "Io facevo l'ingegnere, guadagnavo abbastanza bene, ho rinunciato alla mia paga di ingegnere per fare il politico, e mi fa piacere, ma oggi sono povero, ho pochissimi soldi", ha spiegato candido il leghista, ex ministro della Giustizia. Si parla di Casta, politica e sacrifici e Castelli rimedia i mugugni del pubblico in studio. E quando il conduttore Corrado Formigli, ex inviato di Annozero per Michele Santoro, gli chiede "Mi scusi, quanto guadagna all'anno?" lui risponde candido: "Ho dichiarato 145mila euro". Poi prova a correggere il tiro: "Sono povero nel senso marxiano del termine, e cioè vivo solo del mio lavoro. Non ho accumulato ricchezze, non ho ville miliardarie non ho Ferrari. In questo senso".

.....e ti posso assicurare che ha detto la verità. Con la sua attività avrebbe guadagnato molto di più. D'accordo che si è espresso male. Dire che è povero è stato insultare che dichiara e vive con 20/30 euro.
 

Leporello

Nuovo forumer
W la fica ed abbasso olly:D:D

Un pò che non bazzicavo di borsa e forum, ma mi sembra di essere dieci anni fa...

Olly che non capisce un cappero sempre pieno di Tiscali :titanic:

qualche timido etero tra le recchie :ciao:

ma soprattutto le solite gnocche postate per consolarci dalle pene (escluso recchie ovviamente che a quelle il pene piace)

Ollone io ho chiuso bottega (quella dei pantaloni intendo...in arrivo il terzo parassita), tu vedo che almeno quella la tieni aperta, buon per te :D


Penso di aver battuto ogni record di IO: 1 messaggio in 9 anni di fedele frequentazione ...
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Un pò che non bazzicavo di borsa e forum, ma mi sembra di essere dieci anni fa...

Olly che non capisce un cappero sempre pieno di Tiscali :titanic:

qualche timido etero tra le recchie :ciao:

ma soprattutto le solite gnocche postate per consolarci dalle pene (escluso recchie ovviamente che a quelle il pene piace)

Ollone io ho chiuso bottega (quella dei pantaloni intendo...in arrivo il terzo parassita), tu vedo che almeno quella la tieni aperta, buon per te :D


Penso di aver battuto ogni record di IO: 1 messaggio in 9 anni di fedele frequentazione ...





Quando dico che ho una famiglia ampia e schifosa,voi mi dovete credere porci maledetti......ciao LeporOLLY,è una gioia rileggerti!;):D
 

unlui

Cymbius !
Un pò che non bazzicavo di borsa e forum, ma mi sembra di essere dieci anni fa...

Olly che non capisce un cappero sempre pieno di Tiscali :titanic:

qualche timido etero tra le recchie :ciao:

ma soprattutto le solite gnocche postate per consolarci dalle pene (escluso recchie ovviamente che a quelle il pene piace)

Ollone io ho chiuso bottega (quella dei pantaloni intendo...in arrivo il terzo parassita), tu vedo che almeno quella la tieni aperta, buon per te :D


Penso di aver battuto ogni record di IO: 1 messaggio in 9 anni di fedele frequentazione ...

:eek:

:D:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto