IL MONDO E'QUEL DiSASTRO CHE VEDETE,NON TANTO PER I GUAI COMBINATI.... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
OLA'........(tipico saluto bergamasco)


spero stiate tutti bene....di salute intendo non di borsa............fammi leggere che dite....

io sono stato occupato per altri caxxi....oltre che i caxxi della borza ovvio.....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 261953_128305700591877_121478464607934_208229_3185601_n.jpg
    261953_128305700591877_121478464607934_208229_3185601_n.jpg
    90,3 KB · Visite: 162

magiel

trendisyourfriend
butta come butta?:D

se capisce nu cazz su tutti i fronti :D chi sa' e' meglio che si preoccupi :D a breve non sapra' neppure chi sa' :D


ho chiuso il pc incaxxato qualche gg fà non volendo più guardare per il loss accumulato...speravo di riaprirlo con un indice più in alto.....invece....qualcosa è salito ma non molto...ad ogni modo.......spero che chi ha in mano il giochino....perchè qualcuno cellà in mano...si renda conto.....che in borza si guadagna perchè si fà su e giù e non perchè si và a zero..............poi....sul breve non lo sò....sul medio........lo sfascio non serve a nessuno..........neanche al gufo di turno....:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
ho chiuso il pc incaxxato qualche gg fà non volendo più guardare per il loss accumulato...speravo di riaprirlo con un indice più in alto.....invece....qualcosa è salito ma non molto...ad ogni modo.......spero che chi ha in mano il giochino....perchè qualcuno cellà in mano...si renda conto.....che in borza si guadagna perchè si fà su e giù e non perchè si và a zero..............poi....sul breve non lo sò....sul medio........lo sfascio non serve a nessuno..........neanche al gufo di turno....:rolleyes:

il punto secondo me e' n'altro se ne discuteva con l'omone.

dopo 3 anni non si vede soluzione d'uscita. in piu' pil da cagher e stati allo sfascio :D


vedremo. la mia idea soprattutto con la mossa di giovedi che abbiano dovuto bloccare qualcosa di grosso. con questo non dico che non si possa salire.....pero' i poresupposti non ci sono. aggiungi che il 15 settembre erano due anni da lehman e poi sappiamo come fini.

no io credo che si sale poi di colpo in maniera violentissima vediamo il nostro indice per 5 cifre poi forse rilasiamo.


ps volevo dire 4 cifre scusa :d:

la questione e' sempre quella i cani sono ai massimi dovranno scorreggiare visto che all'infinito non possono salire. pensare che noi possiamo sovraperformare un movimento americano down non ci credo.

no dico ma hai visto l'asta di venerdi :d:

unidebit -7 in asta:eek:

che vadano a cagher . io opero per cercare di rubare qualcosa se reputo che c'e' qualcosa d'interessante in quel momento ,ma pensare di posizionarsi ora manco pu' cazz :D


finche' non capisco la mossa di giovedi' mantengo questa visione. devo capire a che pro' si son mossi con tutte le armi in una mossa sola
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
comunque secondo me qualche industriale bono c'e'. ma roba finanziaria assicurativa telefoni e quazzi e mazzi che vadano a zappare :d:

ultima cosa. ricordiamoci che il mercato e' in mano a maniimpastate banche centrali e qualche trader.

parco buoi nada de nada.

per la legge della giugla e' facile intuire chi siano le prede

comunque credo che questa settimana senza influenza delle scadenze il mercato lo si possa leggere meglio. forse :d:
 
Ultima modifica:

Leporello

Nuovo forumer
Quando dico che ho una famiglia ampia e schifosa,voi mi dovete credere porci maledetti......ciao LeporOLLY,è una gioia rileggerti!;):D

La gioia è mia vedendo che almeno il chiodo di postare tette e kuli ti è rimasto :up:

30000 là, 30000 qua ... ma 'ndo ciumbia lo trovi il tempo per ciulare tra un post e l'altro.:eek:

Nel mio caso con 1 post in dieci anni è ben evidente e acclarato anche ai più maliziosi che passo il tempo a farmi trombare...:sad: dalla borsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto