IL PARADISO LO PREFERISCO PER IL CLIMA. L'INFERNO PER LA COMPAGNIA

VALORI ? NEL PD ?

Ma se non sono neppure riusciti a condannare e fare autocritica sugli episodi di BIBBIANO.

Problemi giallorosé - I presidenti in carica (Lega) lo rimarranno altri 15 mesi:
solo applicando il regolamento possono far impazzire la maggioranza

Questo governo sarà molto più “naturale” di quello precedente.

Le affinità ideologiche tra 5pacchi e pdibibbiano è evidente, al pari dello scopo:
tenere il potere senza alcuna considerazione per gli interessi dei cittadini
e per servire supinamente gli interessi forti che stanno devastando il mondo occidentale.

Il governo durerà fino a quando Renzi non darà lo STOP.
Dipende molto da come andranno le prossime tornate elettorali.
Se il CDX continuerà a fare filotto la vedo molto molto dura.

Patrimoniale sulla classe media e nuova invasione di disperati sicure al 100%.

Se Di Maio ha fatto le pulci alla Lega per il caso Siri, nel PD i casi non mancano.

Si tratta solo di vedere chi dei due è più disposto a calare le braghe.

Ricordarsi bene.

“Nessun risentimento personale, ma sui risarcimenti non torno indietro”.

Maria Elena Boschi
dice che voterà “a fatica” la fiducia al ‘Conte due’ sostenuto da M5s e Pd,
ma non rinuncia alle querele in sospeso con gli esponenti pentastellati accusati di averla diffamata nel corso degli ultimi anni.
In un’intervista al Messaggero, l’ex ministra e sottosegretaria dice che “non rinuncio a nessuna causa” e prova a tenere le distanze dal nuovo alleato.

“Mi sembra molto complicato”, afferma parlando di possibile alleanze o patti di desistenza con i pentastellati alle prossime regionali:
“Una cosa è un accordo di governo, altro un matrimonio politico. Non correrei troppo”.

Sui futuri ministri, Boschi spiega che “non si commenta mai il totonomine” ma poi si lascia andare a un endorsement a Paolo Gentiloni come commissario Ue:
“Ho lavorato per quattro anni con lui. Se sarà il prescelto penso che sarà una scelta di qualità per l’Italia.
Ci sono varie persone capaci e competenti che possono avere il profilo adatto, vedremo”.

Poi assicura: “Per noi – renziani, ndr – già sarà una fatica votare la fiducia al Governo coi grillini, impossibile anche farne parte.
Penso che Zingaretti designerà le donne e gli uomini più adatti”.

Ancora a questo livello stanno ? Dategli un pizzicotto.......SVEGLIA oppure direte addio anche al 6%
5036649783001_6078562214001_6078561542001-vs.jpg

Le mummie. Per l'inciucio 3

Belusconi ribadisce il suo ‘no’ sul nuovo del governo giallo-rosso e lancia un messaggio diretto al leader del Carroccio.
All’indomani della fine dele consultazioni al Quirinale, che hanno confermato la svolta in un nuovo governo Pd-M5s
retto dall'ex premier Conte, il leader di Fi si dichiara pronto alla nuova coalizione di centro-destra, con una precisazione.

Forza Italia “deve essere ancora il cuore, il cervello e la spina dorsale” del centrodestra,
“naturalmente lontano da ingenuità sovraniste e da tentazioni populiste”, perché “una democrazia occidentale funziona
se la competizione al suo interno è tra un centrodestra e un centrosinistra, alieni da pauperismi, da giustizialismi, da sovranismi…”.

La destra senza di noi non sarebbe in grado di vincere e se anche vincesse non sarebbe in grado di governare”, rincara l’ex premier.

Una posizione che ha ricevuto pieno supporto dai fedelissimi di Arcore.

”Mi auguro che l’insegnamento che arriva a tutti da questa gestione della crisi porti anche Salvini a capire
che in questo momento se il centrodestra non è unito probabilmente rischia di perdere le prossime elezioni, non solo quelle politiche ma anche quelle regionali imminenti”.
”La Lega dovrà chiarirsi le idee perché aprire una crisi dicendo che non si può più stare con il governo del ‘no’ e poi inseguire i grillini denota che c’è qualcosa che non va”.

”Ora che potrebbe vedere la luce un nuovo bipolarismo, con un governo di sinistra-sinistra
che non resisterà alla tentazione di mettere le mani nelle tasche degli italiani, noi saremo, in coerenza con la nostra storia, collocati all’opposizione”.
Non sarà la stessa opposizione della Lega e di Fratelli d’Italia, anche perché lo spazio al centro dello schieramento politico si dilaterà e noi dovremo occuparlo.
Lo faremo riconfermando la nostra posizione politica, europeista e atlantista“.

“un cambio di linea che personalmente auspico da tempo”. “Sono infatti convinta che solo una presa di distanza dal sovranismo
consentirà alla destra liberale, repubblicana, popolare e garantista di ritrovare la sua centralità”.

Poveri pidioti, anche le polemiche su Miss Italia

''Trovo le polemiche 'femministe' su Miss Italia 'pretestuose'''.

Così Roberta Capua, eletta Miss Italia nel 1986, all'Adnkronos, sulle polemiche scaturite
dall'annuncio del ritorno in Rai del concorso di bellezza più longevo della storia italiana.

''Non è solo Miss Italia che espone il corpo della donna. Basta aprire i social network, instagram in particolare,
per vedere giovani donne che mettono in mostra il loro corpo in maniera molto spregiudicata!
Quindi sinceramente attaccare Miss Italia, dove ci sono delle ragazze che cercano semplicemente delle opportunità
e che sfilano in costume da bagno senza nessun tipo di morbosità, si è sempre cercato di dare un'immagine pulita,
acqua e sapone di queste ragazze, mi sembra veramente esagerato''.

"Oggi ci sono ragazze giovanissime che si mettono in pose provocanti, vogliono essere sexy,
fanno ammiccamenti di carattere sessuale molto spinti -prosegue la Capua-

Sono d'accordo con le femministe
quando dicono che la donna dovrebbe cercare di affermarsi maggiormente con la testa
piuttosto che con il corpo, sono tutti bellissimi concetti che noi donne, soprattutto di altre generazioni, condividiamo in pieno,
ma ha senso attaccare Miss Italia quando appena apriamo Instagram troviamo ragazzine di 13 anni mezze nude,
con labbra protese e che fanno di tutto per avere un like? Perciò -ribadisce- mi sembra un attacco un po' pretestuoso''.

Da ex Miss Italia la Capua dice di non essersi mai sentita sminuita né 'mercificata' per aver partecipato a Miss Italia,
''Poi nella vita -aggiunge- ho cercato di affermare il mio talento e il mio modo di essere per altro''.

Ma riconosce che deve molto a Miss Italia: "Sarebbe una bugia dire di no! Poi sta alla persona dimostrare quello che vale'', afferma la conduttrice.

E sul ritorno del concorso di bellezza sulla televisione pubblica la Capua prosegue:
"Si può sfruttare l'opportunità di festeggiare gli 80 anni di una manifestazione che ha fatto la storia e del costume del nostro paese
ma ricordiamoci che si tratta di un concorso di bellezza -dice ironica- non è che le ragazze possono andare in tuta da ginnastica'', conclude.

Attendiamo l'elenco ministri e la prima votazione per capire l'inciucio totale.

5stalle e pidioti hanno 158 voti. La maggioranza sta a 160

In pratica, questo governo dovrebbe nascere con l'unione di due partiti che fino a ieri si sputavano addosso,

dove il PD ha mille correnti e ognuno rema per se, mentre i grillini decidono in base a come si alzano la mattina

e in tutto questo coacervo di contraddizioni, arriva bello bello Conte e pone le sue condizioni

che vanno controcorrente rispetto a quello che hanno progettato Di Maio e Zingaretti...

fantastici, se non fosse che il governo nasce per evitare che Salvini faccia il pieno alle elezioni,

direi che la durata non dovrebbe superare i dieci minuti, ma sia PD che grillini si tapperanno il naso e fino al 2023 non si voterà.

O mio Dio. Qualcosa non va per il verso giusto........

Da dieci sono diventati venti.
Negli ultimi minuti il Movimento 5 Stelle ha presentato al premier incaricato Giuseppe Conte
un documento con venti punti programmatici fondamentali per la formazione del nuovo esecutivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto