Claire ἰοίην 8 Giugno 2012 #12 lozoppodiferro ha scritto: a te la spirometria ti fa un baffo Clicca per allargare... Mi piacerebbe che fosse tutto fiato mio, in verità non ho gonfiato proprio niente con i miei polmoni... Ho una pompetta
lozoppodiferro ha scritto: a te la spirometria ti fa un baffo Clicca per allargare... Mi piacerebbe che fosse tutto fiato mio, in verità non ho gonfiato proprio niente con i miei polmoni... Ho una pompetta
ARANCIA Forumer storico 9 Giugno 2012 #13 Claire ha scritto: Mi piacerebbe che fosse tutto fiato mio, in verità non ho gonfiato proprio niente con i miei polmoni... Ho una pompetta Clicca per allargare... Grande Claire io invece sono negato alleghi istruzioni con un disegno su come fai così magari in futuro .... buon we
Claire ha scritto: Mi piacerebbe che fosse tutto fiato mio, in verità non ho gonfiato proprio niente con i miei polmoni... Ho una pompetta Clicca per allargare... Grande Claire io invece sono negato alleghi istruzioni con un disegno su come fai così magari in futuro .... buon we
Claire ἰοίην 9 Giugno 2012 #14 ARANCIA ha scritto: Grande Claire io invece sono negato alleghi istruzioni con un disegno su come fai così magari in futuro .... buon we Clicca per allargare... Dimmi che modello vorresti realizzare e ti spiegherò come si fa Grazie e ricambio gli auguri di buon we
ARANCIA ha scritto: Grande Claire io invece sono negato alleghi istruzioni con un disegno su come fai così magari in futuro .... buon we Clicca per allargare... Dimmi che modello vorresti realizzare e ti spiegherò come si fa Grazie e ricambio gli auguri di buon we
Claire ἰοίην 9 Giugno 2012 #15 E così, per completare il discorso. Stamattina alla festa della scuola, li ho distribuiti TUTTI! Un successone!
E così, per completare il discorso. Stamattina alla festa della scuola, li ho distribuiti TUTTI! Un successone!