........................La TERRA VARRA' ORO E L'ORO (CHE FA RIMA CON EURO) SARA' SOLO POLVERE..........................
"TEMPO DI FIORI TEMPO DI DOLORI"...................COSA' VORRA' DIRE MAI???????????????????
47..........MORTO CHE PARLA???????????????????
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 461898
Povero essere rintronato: a furia di sparare cazzate, stupidità, amenità a vanvera è arrivato il momento che ti si ritrova in apparente sintonia col mercato, e allora anche le tue evacuazioni seguono il tuo estatico stupore.

Wè, tegolina fiappa, ti ricordi quali erano le tue armoniche evacuate sull'oro del 2016?
Te le riporto qui sotto, visto che quel meccano che ti ritrovi in zucca ne avrà smarrito ogni traccia.
21/04/2016
Il DIO METALLO FARA' PIU' VITTIME TRA I SUOI SEGUACI DI UN'EPIDEMIA.
I SUICIDI TRA I DETENTORI DI GROSSE QUANTITA' DI ORO SARANNO NUMEROSI.
CIO' HO VISTO E CIO' HO IL DOVERE DI DIVULGARE A TUTTI.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17/06/2016
ErA IL LONTANO 21/04/2016 ED INDICAVO,DOPO IL PULL BACK A 1200 CIRCA, IN 1319,27 IL MASSIMO DELL'ORO.
HO ANCORA UNA VOLTA STUPITO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS LA LEGGENDA ALIAS ME STESSO
ORA DOPO UN'ESTENUANTE FASE DI DISTRIBUZIONE NON PIU' LUNGA DI 2-3 MESI, INIZIERA' IL SUO COLLASSO SENZA PRECEDENTI STORICI.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il pullback a 1319 sarebbe successa una catastrofe: io speravo che ti suicidassi tu, ancora qua sei?
Ah, ma adesso si ricomincia da un'altra cifra, più su, con la stessa cantilena... Wè, homeless, ma pensi che ci sia ancora qualcuno che dà credito alle tue tribolazioni verbali: abbiamo capito che sei affetto da qualche malattia che non ti dà tregua, ed è per questo che ti compatiamo.
Potresti fare sapere agli eventuali amici, compresi i tuoi "falchetti doc"

come hai raggiunto la tua perfezione di "trader leggendario"?

Leggi qua sotto, falcolizzato!
17/06/2016
SaRA' ANCHE GRAZIE AD ASTI CHE RAGGIUNGERO' LA PERFEZIONE ED INFATTI : "CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA".
E' GRAZIE AD ASTI CHE HO ACQUISTATO XGTI CHE MI REGALERA' MILIONI DI DOLLARI................
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Com'è finita con asti? Hai fatto il brindisi?

Falqui, basta la parola per correre subito al cesso!