Dino__Nascon Forumer storico 7 Ottobre 2024 #51 Claire ha scritto: Quindi il pene non è necessario. È nemmeno un suo surrogato Clicca per allargare... Con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito
Claire ha scritto: Quindi il pene non è necessario. È nemmeno un suo surrogato Clicca per allargare... Con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #52 Dino__Nascon ha scritto: Con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito Clicca per allargare... Basta che sappia usarli
Dino__Nascon ha scritto: Con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito Clicca per allargare... Basta che sappia usarli
rainman sono timido 7 Ottobre 2024 #54 Claire ha scritto: Basta che sappia usarli Clicca per allargare... Ci sono corsi specializzati con insegnanti femmine molto brave.
Claire ha scritto: Basta che sappia usarli Clicca per allargare... Ci sono corsi specializzati con insegnanti femmine molto brave.
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #55 rainman ha scritto: Ci sono corsi specializzati con insegnanti femmine molto brave. Clicca per allargare... Non credo
rainman ha scritto: Ci sono corsi specializzati con insegnanti femmine molto brave. Clicca per allargare... Non credo
rainman sono timido 7 Ottobre 2024 #56 Claire ha scritto: Non credo Clicca per allargare... devi credermi, se vuoi ti ci porto. tranquilla è tutto gratis.
Claire ha scritto: Non credo Clicca per allargare... devi credermi, se vuoi ti ci porto. tranquilla è tutto gratis.
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #57 rainman ha scritto: devi credermi, se vuoi ti ci porto. tranquilla è tutto gratis. Clicca per allargare... Io non ho bisogno che mi insegnino certe cose
rainman ha scritto: devi credermi, se vuoi ti ci porto. tranquilla è tutto gratis. Clicca per allargare... Io non ho bisogno che mi insegnino certe cose
rainman sono timido 7 Ottobre 2024 #58 Claire ha scritto: Io non ho bisogno che mi insegnino certe cose Clicca per allargare... io ti credo, sono mica malfidato come te che non credi.
Claire ha scritto: Io non ho bisogno che mi insegnino certe cose Clicca per allargare... io ti credo, sono mica malfidato come te che non credi.
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #59 rainman ha scritto: io ti credo, sono mica malfidato come te che non credi. Clicca per allargare... Ho i miei motivi
rainman ha scritto: io ti credo, sono mica malfidato come te che non credi. Clicca per allargare... Ho i miei motivi
rainman sono timido 7 Ottobre 2024 #60 Claire ha scritto: Ho i miei motivi Clicca per allargare... Prendo atto ma ricorda (Eraclito) che non possiamo bagnarci due volte nello stesso fiume perché ogni cosa muta in continuazione, e la vita continua.
Claire ha scritto: Ho i miei motivi Clicca per allargare... Prendo atto ma ricorda (Eraclito) che non possiamo bagnarci due volte nello stesso fiume perché ogni cosa muta in continuazione, e la vita continua.