IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

sera a tutti ... continuo a non capire ... a chi giova tutto qs kaos...

no perchè va bene se il giochino dura un po .. ma alla fine il troppo fa male a tutti ma proprio a tutti nessuno escluso e quindi mi continuo a domandare che senso ha tutto qs ... se alla fine non vincerà nessuno ...

non sarebbe meglio sedersi intorno ad un tavolo e trovare una soluzione che danneggi il meno possibile tutti ...? è così assurdo ?

sera a tutti ... continuo a non capire ... a chi giova tutto qs kaos...

no perchè va bene se il giochino dura un po .. ma alla fine il troppo fa male a tutti ma proprio a tutti nessuno escluso e quindi mi continuo a domandare che senso ha tutto qs ... se alla fine non vincerà nessuno ...

non sarebbe meglio sedersi intorno ad un tavolo e trovare una soluzione che danneggi il meno possibile tutti ...? è così assurdo ?
se ti piace l'azione metti rai 3 :-o

e dopo guardati che chiusura :-o

se vuoi un' amico prendi un cane diceva. non possono sedersi attorno a un tavolo , non hanno l'animo dei cani :-o

se ti piace l'azione metti rai 3 :-o

e dopo guardati che chiusura :-o

se vuoi un' amico prendi un cane diceva. non possono sedersi attorno a un tavolo , non hanno l'animo dei cani :-o

fkl unlui .. me sto a consumare per sti stronzi.... non riesco a capacitarmi di come si possa arrivare a tanto ....

cmq complimenti per la frase dei cani ... :up:

fkl unlui .. me sto a consumare per sti stronzi.... non riesco a capacitarmi di come si possa arrivare a tanto ....

cmq complimenti per la frase dei cani ... :up:
chi non si sente coinvolto e lo dice senza esitazioni e con forza, da questa situazione e' piu' schiavo di chi l'ammette d'essere :-o

io oggi ho scritto una cosa importante.

c'e' un cambio epocale e l'energia sara' quello che ne dara' la svolta :-o

posti una fregna? grazie :-o

chi non si sente coinvolto e lo dice senza esitazioni e con forza, da questa situazione e' piu' schiavo di chi l'ammette d'essere :-o

io oggi ho scritto una cosa importante.

c'e' un cambio epocale e l'energia sara' quello che ne dara' la svolta :-o

posti una fregna? grazie :-o

Buonasega..

Allora zioporco
Guarda su la7
Se non ti viene acidità di stomaco non va bene
Zio cane ho appena fatto la cura per l'helicobatter

Users who are viewing this thread

Back
Alto