IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

DIGGIAMO che sia il capoccione che la culona a super mario gli debbono fare un yo yo a testa:D:D

:D:D:D...dicuamolo pure:up:....adesso vedrai che rideranno meno degli.....italiani:D:DMario ha messo in campo il meglio dell'intellighenzia italiano, e farà vedere al mondo chi sono gli Italiano.....Passera ha già detto che sarà dura ma è certo che l'Italia supererà anke questa crisi.;)

Ultima modifica:
ngiorno rekkie d'annata :D

merkati : hanno rimandato i festeggiamenti per mancanza di tempo :-o il governo monti va talmente di fretta che gli operatori fanno fatica a stargli dietro :cool:

fisso . vi dico solo questo : allianz primo gruppo assicurativo europeo non ha venduto o svalutato mezzo btp fiducioso in un recupero specialmente in vista del governo monti, mentre ha svalutato e venduto in parte quelli greci :-o

voci di corridoio : il bund inizia a darsi na calmata :D

landi : ancora prove tecniche di volo :cool:

merkati : hanno rimandato i festeggiamenti per mancanza di tempo :-o il governo monti va talmente di fretta che gli operatori fanno fatica a stargli dietro :cool:

fisso . vi dico solo questo : allianz primo gruppo assicurativo europeo non ha venduto o svalutato mezzo btp fiducioso in un recupero specialmente in vista del governo monti, mentre ha svalutato e venduto in parte quelli greci :-o

dal 4° piano:eek::eek:

132151851651.jpg
132151853052.jpg

buongiorno a tutti, montati e non, per i Landisti, sò diventato Curu pure io, apertura a +1,5 ore 9,30 parità, ore 11,00 -7, recupero a -5 verso le 13,00 chiusura a -6......voi mi direte dov'è la novità? CHE STANOTTE HO CIULATO:D:D

;)...Giò ho dimenticato 1 acca:De per farmi perdonare vi racconto questa....

.....ieri ero con 2 amici al bar ed 1 ha detto:

"Ho scoperto che mia moglie, mi tradisce con 1 idraulico:(",

gli abbiamo chesto come facesse ad ad esserne certo e se avesse le prove del tradimento:eek:

...........al che, lui ha replicato:

"Sono alcuni giorni, che trovo rubinetti sotto il letto:("

al che l'altro mio amico ha risposto:

:eek::eek:"Allora mia moglie mi tradisce.........con un cavallo!!!":(

..............

stupiti:eek:gli abbiamo chiesto come poteva affermare una cosa del genere?:eek::eek:

e lui ha risposto:

............"L'altra sera ho trovato un fantino sotto il letto":(:ciao:

Buongiorno a tutti :)

Mi sorge un dubbio: ma si vede così tanto che noi quarantenni siamo ancora immaturi che non ci vogliono a governare :-?:-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto