IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

Pesantissima in effetti!:(

a questo punto penso e spero che sia solo speculazione, i volumi post trimestrale sono aumentati: 320.000 pz di media ma sono sempre irrisori, prima di luglio scambiava una media di 500.000 pz. e dire che il valore si è dimezzato quindi i volumi dovrebbero alzarsi...:specchio::specchio:

una discesa così è da fallimento...la trimestrale era non bella ma neanche da suicidio però

Ultima modifica:
a questo punto penso e spero che sia solo speculazione, i volumi post trimestrale sono aumentati: 320.000 pz di media ma sono sempre irrisori, prima di luglio scambiava una media di 500.000 pz. e dire che il valore si è dimezzato quindi i volumi dovrebbero alzarsi...:specchio::specchio:

Con 30/40.000€ la sospendono al rialzo se volessero!

Ieri sera ho visto alle "iene" le interviste ai politici....veniva chiesto cosa fosse lo spread, il debito pubblico, a quanto ammontasse lo stesso...
una marea di pir.la che cadeva dalle nuvole:eek:...oltretutto non sapevano neppure parlare correttamente l'italiano:wall:
eravamo e lo siamo ancora messi in ottime mani....ma chi capzo ci fanno votare?:down:

nella stessa trasmissione, ho trovato più intelligente il maiale vietnamita che due ragazze allevano come un figlio:up:

...Amori che finiscono, lavori che si perdono, falsità, ipocrisia, rancore, lo spread che sale e non si sa dove capzo va, amici che tradiscono... La vita è dura e tra cellulare, sky e carburante per il suv non ho molti soldi per andare a puttane... Meglio farla finita subito

Ultima modifica:
...Amori che finiscono, lavori che si perdono, falsità, ipocrisia, rancore, lo spread che sale e non si sa dove capzo va, amici che tradiscono... La vita è dura e tra cellulare, sky e carburante per il suv non ho molti soldi per andare a puttane... Meglio farla finita subito
via sky e cellulare e vai in bicicletta problema risolto

Forse,e dico forse,sul weekly potrebbe aver trovato il fondo!!:wall:

forse, e sottolineo fortemente forse, visto che in passato l'hai già fatto, magari provare a fare un nuovo giretto su Molmed non sarebbe del tutto errato.....
lunedì 21, dopo tanto tempo, presentazione alla comunità finanziaria...magari qualche previsione di futuri ricavi la snocciolano:)

10-13 dicembre Ash di San Diego...negli abstract appena usciti ce ne sono stati 2 "top secret"..che verranno "svelati" a San Diego per aggiornamento studi Tk...:eek:

visto cosa ha fatto a fine maggio in vista dell'ASCO...magari un pensierino...:-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto