Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL SEGRETO PER RiMANERE GIOVANI,STA'NELLA SREGOLLYATA PASSIONE...
che si muovessero, mi ha chiamato il pacheggiatore della scala e mi tiene il posto, gli ho detto che sto' tradando e che arrivo un po' in ritardo e dunque di far spostare l'inizio dell'opera
i tassi così bassi non servono a nulla....per far ripartire l'economia c'è bisogno:
1-migliori aspettative di tutti
2-maggiori consumi delle famiglie...da manuale
Moody's ha appena comunicato che oltre il 40 % dei mutuatari possessori di un mutuo "options ARMs" è in arretrato di 60 o più giorni nel pagamento delle rate. Sembra che se anche i mutuatari hanno oggi la possibilità di effettuare pagamenti mensili in genere a tassi inferiori a quelli degli interessi maturati sui prestiti originari, molti stanno seriamente pensando di non onorare alcun pagamento., in quanto il valore della loro casa è abbondantemente sotto il debito residuo.
p.s. vedo un po di avvoltoi sui cieli della grecia ..... chi ha interesse a farla saltare ?