Platano
Büs del Gnao trader
ti ringrazio per il "giovine", ma non lo sono più, e grazie anche per il due di picche.
Se pensi che io vada a leggermi i dati della banca d'Italia non ci pensare proprio, ho altro da fare. E se pensi che che la mia vista sia offuscata "da una nebbia politica" ti sbagli davvero; ne approffitto per rispondere anche a Platano che cortesemente mi dice "te non hai capito un càzzzzo....." aggiungendo: "e adesso capisco anche perchè non hai capito un càzzzo"; se Berlusconi andasse a zappare la terra per me sarebbe indifferente.
se tu altrettanto cortesemente, oserei dire con classe perfino, lasci intendere che io sono un mezzo còglione e che hai capito tutto tu.....
![1315906381cattura.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fimmagini%2F1315906381cattura.png&hash=b80abb5681213b58beb47efba1ce7703)
io ti rispondo dicendoti che "non hai capito un càzzzzo".... e aggiungo che ,non avendo noi mai neanche sorseggiato un caffè insieme, queste mica tanto velate insinuazioni te le puoi (sempre cortesemente) infilare nell'orifizio...
evita poi di fare la vittimuccia ..... io con te non niente a che spartire, non ti conosco e non mi permetto di sputare sentenze a vanvera......
tanto vi dovevamo.......cortesemente.......
Ultima modifica: