IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....

ti ringrazio per il "giovine", ma non lo sono più, e grazie anche per il due di picche.

Se pensi che io vada a leggermi i dati della banca d'Italia non ci pensare proprio, ho altro da fare. E se pensi che che la mia vista sia offuscata "da una nebbia politica" ti sbagli davvero; ne approffitto per rispondere anche a Platano che cortesemente mi dice "te non hai capito un càzzzzo....." aggiungendo: "e adesso capisco anche perchè non hai capito un càzzzo"; se Berlusconi andasse a zappare la terra per me sarebbe indifferente.

se tu altrettanto cortesemente, oserei dire con classe perfino, lasci intendere che io sono un mezzo còglione e che hai capito tutto tu.....

1315906381cattura.png

io ti rispondo dicendoti che "non hai capito un càzzzzo".... e aggiungo che ,non avendo noi mai neanche sorseggiato un caffè insieme, queste mica tanto velate insinuazioni te le puoi (sempre cortesemente) infilare nell'orifizio...

evita poi di fare la vittimuccia ..... io con te non niente a che spartire, non ti conosco e non mi permetto di sputare sentenze a vanvera......

tanto vi dovevamo.......cortesemente.......

Ultima modifica:
se tu altrettanto cortesemente, oserei dire con classe perfino, lasci intendere che io sono un mezzo còglione e che hai capito tutto tu.....

1315906381cattura.png

io ti rispondo dicendoti che "non hai capito un càzzzzo".... e aggiungo che ,non avendo noi mai neanche sorseggiato un caffè insieme, queste mica tanto velate insinuazioni te le puoi (sempre cortesemente) infilare nell'orifizio...

evita poi di fare la vittimuccia ..... io con te non niente a che spartire, non ti conosco e non mi permetto di sputare sentenze a vanvera......

Dimme a me chi te fa incazzà che lo sbrindello! :-o

1315906381cattura.png

essendo questo un forum aperto e quindi leggibile anche da un ignorante come me, mi permetto di scrivere le mie opinioni senza offendere e senza sputare sentenze come hai fatto e continui a fare te. Io, nel così tanto citato da te, orifizio, per il momento non ho introdotto ancora niente.
e di questo sono sicuro. Del tuo non posso esserne certo. ...Cordialmente

Dimme a me chi te fa incazzà che lo sbrindello! :-o

Nessuno me fa inquazzà, Gianni....

è differenza di stile....tu ed io abbiamo accennato la stessa identica discussione, solo che tu non sei entreto sugli stinchi dell'avversario alla Furino come quel signore qui......:D......

a me sembra di intendere (estremizzando)....."ma voi ci portereste i vostri figli in un paese di mè.....che lui HA GUARDATO SU INTERNET...(:D) e quindi ne sa già più di me che vivo qui.....:rolleyes:....eppoi....lui evita di di invitare coloro che non stanno bene li di andarsene fuori dai maroni...:D...però lo fa....:D

cià, son le 4 di mattina......torno a pisoccare......:D.....(bund di càccca!!!:D)

oggi c'è l'asta dei btp? fatta recod a 5 anni
11:17 Tesoro vende Btp a 5 anni, tasso record 5,6 per cento 15 – Il Tesoro ha collocato sul mercato il nuovo Btp a cinque anni ad un tasso volato al 5,6% dal 4,93% dell'ultima asta. Si tratta del livello più elevato raggiunto nei 12 anni di vita dell'euro.

ma vi rendete conto chq questo vive in un mondo tutto suo:wall::wall::wall::wall::wall:
10:51 Berlusconi: "Opposizione ci costringe a rassicurare l'Europa" 10 – "L'opposizione ci costringe a rassicurare l'Europa", ha detto Silvio Berlusconi

intanto il fetuso ha aggiornato i minimi fino a ieri erano 13400 circa :wall: quindi stare in campana, che niente è diverso dagli altri giorni (ancora è festa per ninja e i suoi orsetti:rolleyes:) :wall::wall:

Italia, Tesoro ottimista: non vede downgrade Moody's - Giorgetti
null.gif
Reuters - 13/09/2011 11:38:22
null.gif

adesso vedrà il tesoro sabato quanto c'era da essere ottimisti:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto