IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....

essendo questo un forum aperto e quindi leggibile anche da un ignorante come me, mi permetto di scrivere le mie opinioni senza offendere e senza sputare sentenze come hai fatto e continui a fare te. Io, nel così tanto citato da te, orifizio, per il momento non ho introdotto ancora niente.
e di questo sono sicuro. Del tuo non posso esserne certo. ...Cordialmente

amore mio......scrivi tutte le opinioni che vuoi....se possibile evitando di scrivere espressamente il mio nick e dove vivo.......sennò non è più un'opinione ma una critica a ME.....

ci arrivi adesso, Furino???

dai, non è difficile.....

Nessuno me fa inquazzà, Gianni....

è differenza di stile....tu ed io abbiamo accennato la stessa identica discussione, solo che tu non sei entreto sugli stinchi dell'avversario alla Furino come quel signore qui......:D......

a me sembra di intendere (estremizzando)....."ma voi ci portereste i vostri figli in un paese di mè.....che lui HA GUARDATO SU INTERNET...(:D) e quindi ne sa già più di me che vivo qui.....:rolleyes:....eppoi....lui evita di di invitare coloro che non stanno bene li di andarsene fuori dai maroni...:D...però lo fa....:D

cià, son le 4 di mattina......torno a pisoccare......:D.....(bund di càccca!!!:D)
Non dar retta nemmeno a quello che ho scritto io.
Trova un posticino buono anche per me che mi trasferisco anch'io :D

Non dar retta nemmeno a quello che ho scritto io.
Trova un posticino buono anche per me che mi trasferisco anch'io :D

:D

se qualcuno volesse saperlo non avrei nessuna diffcoltà a spiegare perchè a NOSTRO parere e a NOSTRE esigenze è meglio vivere qui.....

però non mi permetto di dare velatamente (mica poi tanto..:D) del pìrla a Furino perchè sta dove sta......e fa quello che fa......anche perchè NON LO SO e NON MI INTERESSA......:).......quindi evito le critiche dirette....

bon, chiudo sennò frantumo gli ammennicoli.....:D

scusate se mi intrometto per il vadoviadallitalia :rolleyes: invece di pensare oltre oceano nessuno ha pensato per esempio oltreadriatico ...tipo croazia, dalmazia per un attivita' turistica, so che gli europei ci vanno a frotte...come sono i prezzi li ? qualcuno sa qualcosa?

anche le isole greche in adriatico per esempio corfu' etc

cosi a spanne i vantaggi: vicinanza all'italia (affetti familiari , interessi economici etc) , mare splendido, turismo certo, clima simile a quello italico quindi abituale....

Ultima modifica:
:D

se qualcuno volesse saperlo non avrei nessuna diffcoltà a spiegare perchè a NOSTRO parere e a NOSTRE esigenze è meglio vivere qui.....

però non mi permetto di dare velatamente (mica poi tanto..:D) del pìrla a Furino perchè sta dove sta......e fa quello che fa......anche perchè NON LO SO e NON MI INTERESSA......:).......quindi evito le critiche dirette....

bon, chiudo sennò frantumo gli ammennicoli.....:D

giorno a tutti .. chi è Furino ? lo spezza gambe della Juve ? :D:D

vedi che persona saggia fui .. il bund l'ho sbolognato a apertura dei mkt ore 8,01 ... megghiu a cussi ... quando non posso seguire ....:wall::wall:

comunque visto che qualcuno dice che siamo in democrazia ... ognuno va dove gli pare .. in quanto ognuno ha esigenze e stili di vita diversi ...

ad es. Olly ama gli egiziani ... unlui i padani... e sil ... sil chi ama ?:eek:

:D:lol::D:lol:

giorno a tutti .. chi è Furino ? lo spezza gambe della Juve ? :D:D

vedi che persona saggia fui .. il bund l'ho sbolognato a apertura dei mkt ore 8,01 ... megghiu a cussi ... quando non posso seguire ....:wall::wall:

comunque visto che qualcuno dice che siamo in democrazia ... ognuno va dove gli pare .. in quanto ognuno ha esigenze e stili di vita diversi ...

ad es. Olly ama gli egiziani ... unlui i padani... e sil ... sil chi ama ?:eek:

:D:lol::D:lol:

:D:D

1315913634bossi1.jpg

amore mio......scrivi tutte le opinioni che vuoi....se possibile evitando di scrivere espressamente il mio nick e dove vivo.......sennò non è più un'opinione ma una critica a ME.....

ci arrivi adesso, Furino???

dai, non è difficile.....

fai la schizzinosa e poi mi chiami amore mio?

non è "scappare" Gianni.......

e mettersi nella condizione di poter guardare negli occhi i propri figli un domani ....(Nel contesto sembra che quelli che rimangono in Italia non potranno guardare i loro figli). è amaro dirlo ma è così.......
mi dispiace ma ora penso alla mia famiglia......la mia "patria" può anche andare a prenderselo nel qulo....e come no.....la mia "patria" per me non ha mai fatto un quazzo......noi abbiamo sempre e solo pagato.....e adesso dovrei rimanere li a farmi rosicchiare anche le ossa??

No, Gianni.......mi dispiace ma no......

e dopo che tu ti impegni e cerchi di imbastire un discorso logico basato su dati e fatti sai che risposta ottieni???? ...

"Meeenooooo maaaleeee cheeee siilvioooo c'èèèèèèèè.........".......
...Quello che non dà opinioni personali e pensa di sapere per chi votano le persone
inutile sprecare fiato.....Esatooo! un saluto a te e al tuo collega amarzia

Users who are viewing this thread

Back
Alto