IL TEMPO:TUTTO CiO'CHE L'UOMO E'SEMPRE INTENTO A CERCARE DI AMMAZZARE.........

buon giorno.
ieri un miracolo mi ha salvato sp 1198....

sempre short e sempre piu' cattivo...
i minimi non sono ancora fatti...

oggi apro uno short su saipem...arrivata secondo me per quest'anno.
berny figlio di put

La vedo così anch'io, anche se l'onda 5 può essere tronca (cioè non superare la 3) e quindi non fare nuovi minimi.
Insomma potremmo anche aver già visto i minimi assoluti.

seguo questo grafico da mesi...io la vedo così con un minimo a 11.000 circa e poi un max di medio sotto i 30.000 :-?:-?:-?:-?:-?

essendo una mia view prendila con le molle

P.S.: Erry ecco cosa intendevo ieri

Ultima modifica:
a me risulta che dovresti esserti evirato gia' ieri notte
13154669180908usspx500e1contract.png

da La Repubblica:

Ha parcheggiato la sua Jeep Grand Cherokee sulle rotaie del tram e se n'è andato. Per mezz'ora il traffico in corso San Gottardo a Milano è rimasto bloccato per colpa di Lapo Elkann e del suo particolare suv di colore mimetico che ha bloccato un tram della linea 3. E quando è tornato per spostarlo, ha ricevuto non solo una doppia multa ma anche gli insulti dei passanti. E' successo fra le 15.30 e le 16 e l'Atm ha dovuto allestire un servizio sostitutivo di autobus per raccogliere i passeggeri rimasti bloccati sui tram che avevano già imboccato il corso, prima che l'intera linea venisse deviata da piazza Abbiategrasso fino a piazza XXIV maggio. Oltre alla sanzione per divieto di sosta, Elkann riceverà quindi una multa per interruzione di pubblico servizio che sarà fra i 1.000 e i 1.500 euro, visto che i tecnici dell'Atm la stanno ancora calcolando tenendo conto di numerosi parametri, come il personale e mezzi impiegati per risolvere l'emergenza. Maglietta blu e cappellino grigio calato in testa, Elkann è salito in macchina senza rispondere agli insulti.

articolo e foto

bella macchina..
icon_neutral.gif

parlavo di chiusura sopra 1200 di sp500....e ha chiuso a 1198...

quindi la mia verga di ferro è intatta e pronta a inkiumare

Oggi gli orsi dopo la pausa di ieri vi faranno sentire "la direzione"...

da La Repubblica:

Ha parcheggiato la sua Jeep Grand Cherokee sulle rotaie del tram e se n'è andato. Per mezz'ora il traffico in corso San Gottardo a Milano è rimasto bloccato per colpa di Lapo Elkann e del suo particolare suv di colore mimetico che ha bloccato un tram della linea 3. E quando è tornato per spostarlo, ha ricevuto non solo una doppia multa ma anche gli insulti dei passanti. E' successo fra le 15.30 e le 16 e l'Atm ha dovuto allestire un servizio sostitutivo di autobus per raccogliere i passeggeri rimasti bloccati sui tram che avevano già imboccato il corso, prima che l'intera linea venisse deviata da piazza Abbiategrasso fino a piazza XXIV maggio. Oltre alla sanzione per divieto di sosta, Elkann riceverà quindi una multa per interruzione di pubblico servizio che sarà fra i 1.000 e i 1.500 euro, visto che i tecnici dell'Atm la stanno ancora calcolando tenendo conto di numerosi parametri, come il personale e mezzi impiegati per risolvere l'emergenza. Maglietta blu e cappellino grigio calato in testa, Elkann è salito in macchina senza rispondere agli insulti.

articolo e foto

bella macchina..
icon_neutral.gif
doveva incontrarsi con amartya:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto