FTSE Mib Futures Il Trend

Ciao riltrading, ho visto il tuo sistema di trading e credo sia semplice ed efficace nello stesso tempo basta rispettare le regole. Ad esempio tu hai allarme rientro long sopra 22000, ma questo vuol dire che se supera i 22000 esci dallo short di breve oppure tieni lo short fino all'incrocio delle tre medie con la verde che passa sopra alle altre ?
Grazie

Ciao

buongiorno...e buon lavoro!

ciao luca

No scusa intendevo se supera i 21000 (non 22000).

Ciao

se entra allarme significa che è un livello di attenzione dunque non posso distrarmi, entro breve può partire il segnale altrimenti l'allarme rientra e tutto rimane come prima.

allarme è solamente un livello di attenzione, vietato distrarsi ma non modifica il segnale, il segnale si modifica per altri fattori.

Quindi fino a che il trend di medio non si modifica tu entri ed esci solo dallo short , non entri mai long ?

quello che vedi è il trend di breve che da i segnali operativi, il trend di medio da una gestione dello stop loss differente da come è posizionato rispetto al trend di breve e decide anche il numero dei contratti.

trend di breve=trend di medio stop loss massimo 240 tick (oppure meno se entra segnale opposto sotto 240 tick) e 2 contratti

trend di breve diverso trend di medio stop loss massimo 120 tick e 1 contratto.

verde crossa la rossa indebolimento forte trend
bianca crossa la rossa entrata segnale e a quel punto la candela a 15 min da i livelli di entrata e stop loss statici.

una volta che ho il cross delle linnee il sistema diventa secondario e la candela dell'incrocio diventa primaria, cioè gira tutto attorno a quella.

comunque il trend di breve da sempre i segnali.

PS: se va in stop e poi recupera il livello di acquisto o vendita si rientra.

12656420555.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto