FTSE Mib Futures Il Trend

buongiono

segnale richiamo sopra 20610 fib annullato.

attualmente presente segnale di richiamo di min sotto 19855 fib, vedremo se lo chiuderà o annullerà.

metto grafico di un sistema semplice per capire la forza al rialzo o ribasso fib.

13099474033.jpg

buonpomeriggio

oggi il tf orario si è portato neutro, aveva un richiamo di min sotto 17370 ma è stato annullato.

mi vorrei soffermare sul daily che ha aperto un segnale di richiamo di min sotto 17370 fib e può chiudere il segnale correttamente a anche a distanza di mesi (sempre che non lo annulli).

vedremo cosa succederà.

dal 2004 ad oggi sul dayli fib ho osservato che un richiamo al ribasso dato dallo stesso indicatore che ha segnalato ultimo richiamo sotto 17370 fib dell'altro ieri ha avuto una chiusura corretta del 100% dei casi, mentre al rialzo sono stati annullati 2 richiami al rialzo.

dunque se lo annullerà sarà la prima volta in 7 anni.

vedremo.

buongiorno

la rottura di ieri del livello 19145/150 fib ha decretato abbandono delle posizioni long da parte del sistema con richiami di min sotto 18935.

sul giornaliero sempre richiami aperti sotto 17370 fib.

vediamo se sarà cosi o meno.

buongiorno

la rottura di ieri del livello 19145/150 fib ha decretato abbandono delle posizioni long da parte del sistema con richiami di min sotto 18935.

sul giornaliero sempre richiami aperti sotto 17370 fib.

vediamo se sarà cosi o meno.

richiamo chiuso correttamente sotto 18935 adesso abbiamo 52 minuti per capire se ce ne saranno altri al ribasso o si entrerà in zona neutra.

:ciao:

il minimo del fib 18840 non ha aperto nessun segnali di richiamo di ulteriori min e attualmente il sistema è neutro.

per apertura di un nuovo segnale di richiamo al ribasso ci deve essere un minimo + profondo di 18840 di alcune centinaia di punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto