NO AL NUCLEARE.
nucleare:
che cosa la cricca stava preparando:
il governo italiano nel puntare sul nucleare sa benissimo che andrà incontro a tante opposizioni da parte delle autorità locali, le popolazioni, e sa bene che il movimento italiano, molto attento all'ambiente non farà giungere mai a tale scopo.
Infatti lo psiconano aveva anche paventato di prod il nucleare altrove, fuori Italia, tipo albania, o altri paesi rivieraschi...
Cosa vuol fare il governo truffaldino è smeplicemente dare STUDI E CREARE SOCIETA' DIS COPO AD HOC PER FUTURI APPALTI, insomma stile Abruzzo, far piover eun po di soldini, e non è detto che nell'idea primaria non v'era l'intervento anche della PROTEZIONE CIVILE.
L'età avanzata dello psiconano, il suo esser depotenzioato da chiesa e usa, l'esser ormai al tramonto, la sponda finiana, la magistratura attenta, il referenbdum contro il nucleare sempre possibile, gli stop dovuti a morfologia del ns territorio italiano, l evidenza che qui nemmeno gassificatori, inceneritori, si fanno, e che per una autorizzazione in 387 ci voglion 5 anni, ed i processi civilki durano 10 anni, lascia CAPIRE CHE PRIMA CI SARA' LA MORTE POLITICA, POI QUELLA NATURALE, DELLO PSICONANO,. ED IL NUCLEARE NON SI FARA'.
I SOLDI ALLA CASTA NON ARRIVERANNO.
)vi ricordate il ponte sullo stretto..) ecco sul quel genere li...